ciao
diciamo che in parte sono d'accordo con quello che scrivi, ma ho giusto un appunto da fare.
tu dici che se qualcuno la compra hai ragione, ok su questo siamo d'accordo, ma non chiedere di non essere giudicato, ne commentato, ne infastidito... se metti in vendita un oggetto pubblicamente, da un lato hai più possibilità di venderlo dall'altro ti esponi ai commenti degli altri... intelligenti o meno che siano...
su una cosa sono d'accordo ogni tanto sul forum si eccede in moralismo, ma penso che sia anche un modo per difendersi... i poveri cristi (come me) che vorrebbero poter usare i loro giocattoli senza dover spendere l'anima vorrebbero che la Vespa non fosse un monopolio di ricchi annoiati disposti a spendere qualsiasi cifra...altrimenti noi potremo avere solo dei PX e delle Cosa... (mo mi faccio bastonare
)
non mi riferisco a te, naturalmente, ma penso che quella che trovi qui sopra sia una reazione in questo senso...
poi ho un secondo appunto... per me vespa ha un "sinonimo", popolare, e per quanto sia un oggetto di collezione questi prezzi mi fanno un po paura, anche se capisco perfettamente che il prezzo lo fa il mercato, posso dissociarmi e dire che non sono d'accordo
ciao a tutti
scusate se sono un po prolisso.
gian