ti riferisci alle statistiche annuali? perche' quelle sono dati presi dal reddito dei lavoratori dipendenti,mentre per gli autonomi e' molto meno.......infatti vanno in giro con mercedes,bmw,audi ecc. .......a sì sono a leasing.....e dopo 3 anni sono costretti a cambiarla perche' non scaricano + nulla.....
mentre noi scarichiamo tutti i giorni (al cesso)
tornando al vs1,98,90ss,u,sport,6gg ecc.ecc. sono mezzi che ormai, ci piaccia o no hanno determinate basi di scambio.
uno se puo' permetterselo le acquista altrimenti vive sognando.ed e' cos'ì in tutti i campi, vuoi un rolex daytona in acciaio subito? bene lo paghi la stessa cifra di quello in oro! non puoi permetteterlo? o fai senza o ti prendi un Solex cinese.![]()
Rispondo a cinghiale (anche io ho una sv che a 2000 euro, sistemata un pò a bischero però a posto di motore e con documenti in regola, mi sembra di averla pagata troppo, però ormai le cifre sono queste.)
Non è questione di bersi il cervello, è che leggendo in giro molti che si lamentano della non onestà di chiedere tali cifre poi sono quelli che si vanterebbero di aver sfilato al vecchietto una rally a 1000 euro.
Allora io affermo che il discorso è perfettamente simmetrico.
Se devo essere onesto quelle non le guardo neanche...
E a dire la verità ne trovassi una "da vecchietto ignorante" da portar via a 100€ la venderei la settimana dopo...
Non mi serve una Vespa da 10000€ in garage
Sinceramente, forse mi darete del pazzo, ma trovassi una 90ss, una 98, una 6 giorni o un GS cavi esterni la venderei immediatamente
Va bene la passione, ma le quotazioni di oggi sono davvero spropositate...
Per 10 mila € in contanti vi lascio subito un VS1 con documenti...
A trovarlo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
La cosa che mi spaventa di più è che ho paura del contrario![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
è perchè purtroppo si ritengono normali cifre che non lo sono!
io gli annunci ho smesso pure di leggerli!QUOTE=marvin;541936]Rispondo a cinghiale (anche io ho una sv che a 2000 euro, sistemata un pò a bischero però a posto di motore e con documenti in regola, mi sembra di averla pagata troppo, però ormai le cifre sono queste.)
Non è questione di bersi il cervello, è che leggendo in giro molti che si lamentano della non onestà di chiedere tali cifre poi sono quelli che si vanterebbero di aver sfilato al vecchietto una rally a 1000 euro.
Allora io affermo che il discorso è perfettamente simmetrico.[/QUOTE]
ci sono diversi modi di vivere la vespa, chi spende avendo disponibilità, chi spende non avendone, chi si gode la propria px macinando km, chi sogna semplicemente di averne una, chi si sbatte per trovarsele, chi non si limita al possesso, chi ama conoscere la storia, chi le studia, chi si ferma al mero possesso, chi preferisce far numero.
La sostanza non cambia, oltre a vespisti siamo persone, e mi dispiace percepire nelle parole di alcuni invidia, frustrazione e rabbia.
La vespa ora ha un altro proprietario che non la restaurerà, e che se la godrà come meglio crede.
Mi dispiace molto di più aver partecipato a questa discussione che non il dover vendere questo, per me, piccolo grande gioiello.
ciao da un mato, ma mato, ma mato paaaavespa