Citazione Originariamente Scritto da marvin Visualizza Messaggio
Su 5 euri non ci sono zeri, ma se tu ne avessi avuti da vendere diciamo un 4/500 a quanti la tua coscienza di appassionato di avrebbe fermato?
Visto che sono io il cattivo e soprattutto lo speculatore, e mi si sta facendo il processo mi sebra giusto dire qualcosa.
La discussione di cui sopra è questa.
http://old.vesparesources.com/ebays-...o-e-scemo.html
L'ho detto allora e lo ripeto adesso, io non li comprerei nemmeno sotto tortura. Su ebay ho messo un sacco di roba quando le inserzioni erano gratuite, senza nessuna velleità di vendere ne di arricchirmi.
Non dovrei dirlo, perchè non mi piace vantarmi di queste cose, ma chi mi conosce sa che per gli amici ho fatto un sacco di lavori che ho poi venduto a prezzi economici, ed altre volte li ho regalati e non mi sono fatto pagare nemmeno la spedizione.

Questo mio sfogo non è dettato dal fatto che mi si sta prendendo in giro, perchè, e lo dico soprattutto per te caro Marvin ,io sono il primo a scherzare. Ma è dettato dal fatto che in questo forum abbiamo sempre malvisto chi compra-vende-specula, ora invece in questa discussione sembra che 13mila cucuzze per un rottame siano fin pochi, e ci si stupisce che uno messo meglio non sia stato venduto a 5mila....

Perdonatemi, ma io questa cosa proprio non la capisco!