Risultati da 1 a 25 di 125

Discussione: Quasi quasi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Quasi quasi

eccone un altro!
    se ci si basa tutti sul principio allora gente datevi pace..siamo tutti come il silvio re del mondo! e che nessuno si azzardi a dire no.. io no!!!
    poi se mai dovessi invidiare uno che vende ruggine come oro...allora mio caro gionanno prefersico invidiare le passere a pago del berlusca!!
    parola del cinghio!
    Citazione Originariamente Scritto da gionanno Visualizza Messaggio
    ragazzi con tutto il rispetto, non voglio assolutamente provocare.... ma quanta ipocrisia (e invidia)!!!!!

vorrei proprio vedere voi con un vs1 (da vendere) tra le mani!!! non fate i falsi moralisti per favore.... in un'altra discussione -quella degli adesivi- si diceva che lo scemo non è chi vende ma chi compra...non vale la stessa cosa in questo caso? voi a quanto cerchereste di venderla?

L'avatar di gionanno
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Quasi quasi

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    eccone un altro!
    se ci si basa tutti sul principio allora gente datevi pace..siamo tutti come il silvio re del mondo! e che nessuno si azzardi a dire no.. io no!!!
    poi se mai dovessi invidiare uno che vende ruggine come oro...allora mio caro gionanno prefersico invidiare le passere a pago del berlusca!!
    parola del cinghio!
    bravo!! l'importante è non invidiare marrazzo, quelli si che sarebbero caxxi (e in tutti i sensi)!!! ahahah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •