Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
ad occhio e croce mi pare che il blocchetto luci non sia elettricamente adatto a pilotare le frecce senza modificare le piste... ma qualcuno più esperto potrà darti info precise.

Sono d' accordo: un devioluci NON è compatibile con l' essere un "deviofrecce", e le modifiche sabbero molto onerose.
Ho recentemente modificato un devioluci ScootRS per renderlo compatibile con il mio devioluci PE 1ª serie: non aveva lo switch "parallelo" per portare tensione alla posizione posteriore e spia luci, ho dovuto fare un accrocco con un paio di diodi, è stata un po' laboriosa come modifica; in più, il deviolcui ScootRS era del tipo "vespa accesa: la linea anabb/ABB è SEMPRE ACCESA - se accendo la posizione, mi si accende anche la posizione posteriore".
Trasformare un devioluci in deviofrecce vuol dire massacrarlo tutto
E sul fatto che sia del tutto fattibile dovrei studiarci un po' su.

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
Piuttosto, dovendo fare in ogni caso una modifica, non fai prima a fare un buchino da 3mm e far sbucare il "pistillo" di un micro switch con gambo lungo? Mi pare più easy.

Assolutamente d' accordo.
Prendi come esempio il pulsante di comando del contakm/contagiri SIP: la SIP ha previsto di far uscire il cavetto dal "buco" della leva del devioluci (quindi senza bucare/forare/spaccare niente) e di piazzare lo stesso pulsante sotto il devioluci tramite biadesivo