Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Telecomando del cancello, nel manubrio.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Telecomando del cancello, nel manubrio.

Gia sognavo 2 di quei pulsanti per ogni lato del manubrio
    1 telecomando
    1 missili sgombra traffico
    1 spruzza olio posteriore
    1 cambia targa

Se ci vuole la sagoma sul manubrio, vuol dire che sul px prearcobaleno non è previsto (o forse dipende dalla serie, il mio è uno degli ultimi telai prima dell'arcobaleno,quindi un seconsa serie, controllerò).

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    15

Caro Gilvar...vuoi una soluzione rapida, efficace, che uso da anni e che non comporta la modifica di nulla nella tua beneamata vespetta (l' idea dei pulsanti aggiuntivi sinceramente mi ha sempre terrificato, non so perche...)?

Fai come me.

Ho messo il telecomando nel nasello del Px (li ce n'e di spazio ...) , e l' ho collegato in parallelo alla lampada della freccia sx (nella scatola di derivazione trovi tutti i fili che ti servono).
    Ogni volta che devo aprire il cancello aziono la freccia, il telecomando viene alimentato e TAAAC.
    Ovviamente il pulsante del telecomando deve essere sempre "schiacciato" (stagni il contattino), e sull' alimentazione gli metti almeno un diodo oppure un ponte raddrizzatore...oppure anche una resistenza (il mio e' comunque a 12V)

salutoni...

io ho montato il telecomando apri cancello su tutti i miei mezzi... a parte il pulsante( hai avuto ottimi consigli) tieni presente che le vibrazioni possono smontare il telecomando o rompere le saldature dei componenti per cui ti devi assicurare di fissarlo bene ed evitare che prenda tutte le vibrazioni. Io per attenuarle ho messo una gomma morbida e stretto tutto con una fascetta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •