Citazione Originariamente Scritto da TarroPX Visualizza Messaggio
se devi fare un PnP in attesa di successivi step, polini e niente altro..
il quattrini costa un botto e poi preparare un motore diventa impegnativo (rischi grosse delusioni se non fai i lavori alla perfezione).
il pinasco è più affidabile ma è più fiacco, non ci tirerai mai fuori le prestazioni di un polini..
il parmakit è una news gode dell'affidabilità del pinasco ma ha potenzialità superiori al polini..
come già scritto il polini lo prendi con 130 euro, se lo tratti bene, anche PnP viaggia bene, se poi decidi di lavorarlo da buone soddisfazioni e risulta anche duraturo (se ben settato).
e anche se tutti oggi sono interessati al M1, al Parmaki, di informazioni per preparare un polini dal PnP al completamente lavorato, in rete ne trovi a bizzeffe!
poi bisogna vedere cosa vuole il tuo amico.. se proprio vuole spendere 400 euro per un cilindro.. che non tutti son in grado di far andare..
tarro, dovresti provare il mio pinasco

il problema secondo me è che sia il dr, che il polini, che il parmakit e pinasco hanno una concezione simile.
il quattrini è come il malossi.vuole rapporti corti e lavorare alto.perciò uno deve essere conscio di questo perchè pensare di montare un quattrini o un malossi con la padella e rapporti lunghi è da pirla