[QUOTE=Gabriele82;541966]non sono prezzi trovati su ebay (che poi trovare lavorazioni in vendita su ebay mi pare "originale"..) sono i prezzi che applichi tu, perdonami, è diverso..poi ame non fega niente, ti ho solo "ricordato" il regolamento, che non da adito ad interpretazioni, quello è...

[QUOTE=tia_94;541752]bah cosa c'etra che io abbia 16 anni? la vespa che faccio per il mio amico avrà la mia stessa configurazione e anche se non fa 30km/l non c'è problema sia la mia sia la sua attualmente fanno 17/18 km/l...per correre di certo non uso la vespa ho la moto,la vespa mi serve per i raduni e per qualche gita in tranquillità....anche a me sembrava che
m-b15477 avesse messo prezzi standard trovati in rete

ps:ecco il raduno,la partenza è alle 5.30 di mattina e il ritorno alle 11,da Roveredo In Piano PN a Roveredo In Piano PN - Google Maps il giro è circa questo forse qualche km in meno

C'entra, perchè sei minorenne...a scuola avete già fatto questa lezione in diritto?

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
il fatto che tu abbia 16 anni c entra eccome...di solito i sedicenni in vespa sono dei pazzi
ovviamente scherzo...

appunto...

questo raduno ha davvero dei contro zebedi!
si ho fatto 2 anni di diritto,io comunque mi riferivo non a livello giuridico ma relativo all'età che certe persone usano per etichettare a priori altre persone,o meglio noi giovani veniamo etichettati come pazzi/inaffidabili solo perchè abbiamo 16 anni e magari invece uno di 30 che in teoria è più maturo non lo è...meditate