[QUOTE=Gabriele82;541966]non sono prezzi trovati su ebay (che poi trovare lavorazioni in vendita su ebay mi pare "originale"..) sono i prezzi che applichi tu, perdonami, è diverso..poi ame non fega niente, ti ho solo "ricordato" il regolamento, che non da adito ad interpretazioni, quello è...
[QUOTE=tia_94;541752]bah cosa c'etra che io abbia 16 anni?la vespa che faccio per il mio amico avrà la mia stessa configurazione e anche se non fa 30km/l non c'è problema sia la mia sia la sua attualmente fanno 17/18 km/l...per correre di certo non uso la vespa ho la moto,la vespa mi serve per i raduni e per qualche gita in tranquillità....anche a me sembrava che
m-b15477 avesse messo prezzi standard trovati in rete
ps:ecco il raduno,la partenza è alle 5.30 di mattina e il ritorno alle 11,da Roveredo In Piano PN a Roveredo In Piano PN - Google Maps il giro è circa questo forse qualche km in meno
C'entra, perchè sei minorenne...a scuola avete già fatto questa lezione in diritto?
si ho fatto 2 anni di diritto,io comunque mi riferivo non a livello giuridico ma relativo all'età che certe persone usano per etichettare a priori altre persone,o meglio noi giovani veniamo etichettati come pazzi/inaffidabili solo perchè abbiamo 16 anni e magari invece uno di 30 che in teoria è più maturo non lo è...meditate