boh ma non mi conviene il 24?tanto basta solo il collettore e costa poco,la cuffia monta quella trasparente ehehe!
boh ma non mi conviene il 24?tanto basta solo il collettore e costa poco,la cuffia monta quella trasparente ehehe!
ma esiste?
yess si esiste ma non so dove lo ha preso,presumo in inghilterra![]()
mettilo, ma non è che cambi nulla.. farsi lo sbattone di trovare un buon filtro per il phbl, carburarlo, sistemare il collettore ecc, il tutto per un 24 mantenendo albero e fasi originali per me non è il massimo.potresti anche perdere qualcosa sotto..guadagnando (forse) una manciata di giri sopra
no, non è possibile..ti contatto in pv
la cuffia trasparente, secondo me, è pessima.
premetto che non ne ho mai viste montate, però ad occhio e croce...
comunque tia94, io se fossi in te, se hai già anche il carburo da 24, farei che dare una raccordata a i travasi.
così, con la scusa, fai una bella revisione a paraoli e compagnia bella e, con gt 180 (quale che sia) travaso raccordato e carburo da 24, il tuo motore andrà come un gioiellino!
e che tecnicamente il tempo non c'è la vespa sarà pronta tra corrozziere e cose varie fra 2 mesi poi siamo inpegnati con la scuola fino a giugno e a giugno inizia la stagione raduni percui niente aprire il bloccosi rimanda tutto o ottobre con l'inverno..
la cuffia mette in risalto il puffo eheheh!
eh, ma se devi raccordare, allora lavori albero e valvola, e ciao al p&P
in ogni caso non vorrei che quel 24 sia per frullo (scooter)
vedi un po' tu..la cuffia si sporcherà in un mesetto, se sei costante nel pulirla..ma poi..dove diavolo l'hai trovata..in genere c'è il compri volano trasparente..ma la cuffia..bho!