blu è figo, però tanto viene coperto dalla cuffia...
blu è figo, però tanto viene coperto dalla cuffia...
se è p&p montalo col 20. fori il filtro dell'aria, ricarburi con getti appositi e bon.
spendi qualche soldo per un pignone da 22.altrimenti le prime marce sono davvero corte..
@diegoz, ma il pacchetto ti è arrivato??
continuo l ot: purtroppo non ancora...hai notizie?
boh ma non mi conviene il 24?tanto basta solo il collettore e costa poco,la cuffia monta quella trasparente ehehe!
ma esiste?
yess si esiste ma non so dove lo ha preso,presumo in inghilterra
mettilo, ma non è che cambi nulla.. farsi lo sbattone di trovare un buon filtro per il phbl, carburarlo, sistemare il collettore ecc, il tutto per un 24 mantenendo albero e fasi originali per me non è il massimo.potresti anche perdere qualcosa sotto..guadagnando (forse) una manciata di giri sopra
no, non è possibile..ti contatto in pv
la cuffia trasparente, secondo me, è pessima.
premetto che non ne ho mai viste montate, però ad occhio e croce...
comunque tia94, io se fossi in te, se hai già anche il carburo da 24, farei che dare una raccordata a i travasi.
così, con la scusa, fai una bella revisione a paraoli e compagnia bella e, con gt 180 (quale che sia) travaso raccordato e carburo da 24, il tuo motore andrà come un gioiellino!
e che tecnicamente il tempo non c'è la vespa sarà pronta tra corrozziere e cose varie fra 2 mesi poi siamo inpegnati con la scuola fino a giugno e a giugno inizia la stagione raduni percui niente aprire il bloccosi rimanda tutto o ottobre con l'inverno..
la cuffia mette in risalto il puffo eheheh!
eh, ma se devi raccordare, allora lavori albero e valvola, e ciao al p&P
in ogni caso non vorrei che quel 24 sia per frullo (scooter)
vedi un po' tu..la cuffia si sporcherà in un mesetto, se sei costante nel pulirla..ma poi..dove diavolo l'hai trovata..in genere c'è il compri volano trasparente..ma la cuffia..bho!
certo, ma non è un lavoretto da poco...
io personalmente ho si i travasi raccordati, ma la valvola l ho lasciata così com era...
bè dipende dove desideri arrivare con la preparazione...
bè, allora preparati perchè avrai un bel pò da fare!
ricorda però che non sempre le prestazioni sono direttamente proporzionali all affidabilità...
quando facevo enduro il meccanico mi diceva che la moto me la faceva cazzuta quanto volevo però non dovevo rompergli troppo le scatole se ogni 3 per 2 ero in officina per qualche guasto...
Io per p&p monto solo il dr col 24 e una sito alleggerisco la ventola un pelo, e basta... a volte qualche polini.... ma a mio avviso comperare un cilindro con un potenziale ottimo tipo M1 direi assurdo e in + alimentarlo con un carburatore piccolo come il 24/26
cmq bando alle ciancie.... digli che con quello che spende per un M1, fà altro:
Consiglio mio:
EDIT by Alext5:
Non è consentito utilizzare VR per pubblicare i propri listini.
[QUOTE=m-b15477;541407]Io per p&p monto solo il dr col 24 e una sito alleggerisco la ventola un pelo, e basta... a volte qualche polini.... ma a mio avviso comperare un cilindro con un potenziale ottimo tipo M1 direi assurdo e in + alimentarlo con un carburatore piccolo come il 24/26
cmq bando alle ciancie.... digli che con quello che spende per un M1, fà altro:
Consiglio mio:
EDIT by Alext5:
Non è consentito utilizzare VR per pubblicare i propri listini.
e se intanto monto la parte che si può fare p&p e poi il resto dopo?..una marmitta che non sia la sito?
si va bene anche così... puoi montare la sua polini che è omologata se ti fai problemi... se no simonini o malossi che vanno bene e mantieni la ruota discorta... ah dimenticavo prima con quella configurazio li se monti un espansione tipo scooters da tonazzo circa 130euri e alleggerisci la ventola portandola a 1,8kg diventa molto divertente da usare... ha giorni faccio un video e lo metto su you tube di un motore simile, per rendersi conto di comè... poi se non ti metti limiti il cilindro lo fai andare ovviamente di +... ok
ma... un'occhiata alle guide di Mr Oizo e di Alex ? Tanto per chiarirti le idee di base, poi ci ragioni.
guarda:
http://old.vesparesources.com/tuning...per-large.html
http://old.vesparesources.com/tuning...-fasature.html
visto che ci sono...