Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
sui 30 km/lt era sarcastico, riferito a tia94..

ricordiamoci che stiam parlando con un ragazzo di 16 anni, quindi, non fomentiamo troppo la voglia di "velocità"....
se è un consiglio, ok,ma prima di dare misure, e sopratutto prezzi, valuterei meglio con chi ci stiamo rapportando...

che poi anche che i motori abbiano differenze di pochi decimi di mm, allora, tanto vale non eseguire nemmeno spianature o lavorazioni "di precisione"
Se abbiamo voglia di fare le cose per bene, si fanno, tirando in ballo misurazioni, squish, plish e chi più ne ha più ne metta, però bisogna partire dall'inizio...
bah cosa c'etra che io abbia 16 anni? la vespa che faccio per il mio amico avrà la mia stessa configurazione e anche se non fa 30km/l non c'è problema sia la mia sia la sua attualmente fanno 17/18 km/l...per correre di certo non uso la vespa ho la moto,la vespa mi serve per i raduni e per qualche gita in tranquillità....anche a me sembrava che
m-b15477 avesse messo prezzi standard trovati in rete

ps:ecco il raduno,la partenza è alle 5.30 di mattina e il ritorno alle 11,da Roveredo In Piano PN a Roveredo In Piano PN - Google Maps il giro è circa questo forse qualche km in meno