Risultati da 1 a 25 di 144

Discussione: motore un po stravagante ehehe!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: motore un po stravagante ehehe!

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    il fatto che tu abbia 16 anni c entra eccome...di solito i sedicenni in vespa sono dei pazzi
    ovviamente scherzo...

questo raduno ha davvero dei contro zebedi!
    bello eh? lo ho fatto per due anni di fila con una 50 special ehehe! avviamente abbiamo fatto i 4 passi e il rest...pesante ma stupendo comunque in parte hai ragione in vespa vado piano ma in moto!meglio non incontrarmi

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

ma allora se vai piano perchè punti ad un m1x?

OT:che moto hai?

Potenza Reputazione
    0

ma allora se vai piano perchè punti ad un m1x?

OT:che moto hai?
    il mio amico puntava all'm1x a me andrebbe meglio il parma costa un po meno ho un husky sm 125

ps su quel raduno consumavamo ccirca 16km/l

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

bellino l husky...io provai il 450...un vero missile...

comunque, tornando a mezzi più mansueti, qualunque elaborazione tu voglia fare, ricorda che la vespa è pur sempre una vespa.
    voglio dire, se fossero nate per correre avrebbero freni che frenano, non che fanno solo finta, sospensioni che tengono, telai affusolati e avrebbero un peso decisamente inferiore.

detto questo il mio consiglio è, se fai conto di usarla solo nei raduni e per pochi altri giretti, di prepararla in modo turistico, facendo un motore bello coppioso e non da giri sennò sei poi sempre li a tirerle il collo in marce basse e, oltre ai consumi più elevati, sembrerai un tamarro di quint ordine...

io la mia l ho messa giù proprio per avere un motore pronto e scattante, ma che consuma poco e non stanca: 177 pinasco alu, raccordo travasi, carburo da 24, albero antivipato e sitoplus.
    ad ora ho una vespa che di punta fa i 105 o 110 (110 un pò in discesa) ma ha un bel tiro sotto e in 2 porta a spasso comodamente...

Potenza Reputazione
    0

bellino l husky...io provai il 450...un vero missile...

comunque, tornando a mezzi più mansueti, qualunque elaborazione tu voglia fare, ricorda che la vespa è pur sempre una vespa.
    voglio dire, se fossero nate per correre avrebbero freni che frenano, non che fanno solo finta, sospensioni che tengono, telai affusolati e avrebbero un peso decisamente inferiore.

detto questo il mio consiglio è, se fai conto di usarla solo nei raduni e per pochi altri giretti, di prepararla in modo turistico, facendo un motore bello coppioso e non da giri sennò sei poi sempre li a tirerle il collo in marce basse e, oltre ai consumi più elevati, sembrerai un tamarro di quint ordine...

io la mia l ho messa giù proprio per avere un motore pronto e scattante, ma che consuma poco e non stanca: 177 pinasco alu, raccordo travasi, carburo da 24, albero antivipato e sitoplus.
    ad ora ho una vespa che di punta fa i 105 o 110 (110 un pò in discesa) ma ha un bel tiro sotto e in 2 porta a spasso comodamente...
    ho sentito parlar bene del pinasco ma non mi ispira io ho il 102 in alumminio nella mia ma non mi ispira fasato troppo basso,nella mia non fa neanche 7000 giri

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da m-b15477 Visualizza Messaggio
    ma i prezzi son quelli che trovi su internet e li trovi su e.bay o altri siti.........
    Citazione Originariamente Scritto da m-b15477 Visualizza Messaggio
    boh listino a me pare che anche altri scrivano dei prezzi così trovati in giro sulla rete... poi cmq accetto schiedo scusa per la pubblicità
    non sono prezzi trovati su ebay (che poi trovare lavorazioni in vendita su ebay mi pare "originale"..) sono i prezzi che applichi tu, perdonami, è diverso..poi ame non fega niente, ti ho solo "ricordato" il regolamento, che non da adito ad interpretazioni, quello è...

[QUOTE=tia_94;541752]bah cosa c'etra che io abbia 16 anni? la vespa che faccio per il mio amico avrà la mia stessa configurazione e anche se non fa 30km/l non c'è problema sia la mia sia la sua attualmente fanno 17/18 km/l...per correre di certo non uso la vespa ho la moto,la vespa mi serve per i raduni e per qualche gita in tranquillità....anche a me sembrava che
    m-b15477 avesse messo prezzi standard trovati in rete

ps:ecco il raduno,la partenza è alle 5.30 di mattina e il ritorno alle 11,da Roveredo In Piano PN a Roveredo In Piano PN - Google Maps il giro è circa questo forse qualche km in meno

C'entra, perchè sei minorenne...a scuola avete già fatto questa lezione in diritto?

[QUOTE=Diegoz;541755]il fatto che tu abbia 16 anni c entra eccome...di solito i sedicenni in vespa sono dei pazzi
    ovviamente scherzo...

appunto...

La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    0

[QUOTE=Gabriele82;541966]non sono prezzi trovati su ebay (che poi trovare lavorazioni in vendita su ebay mi pare "originale"..) sono i prezzi che applichi tu, perdonami, è diverso..poi ame non fega niente, ti ho solo "ricordato" il regolamento, che non da adito ad interpretazioni, quello è...

[QUOTE=tia_94;541752]bah cosa c'etra che io abbia 16 anni? la vespa che faccio per il mio amico avrà la mia stessa configurazione e anche se non fa 30km/l non c'è problema sia la mia sia la sua attualmente fanno 17/18 km/l...per correre di certo non uso la vespa ho la moto,la vespa mi serve per i raduni e per qualche gita in tranquillità....anche a me sembrava che
    m-b15477 avesse messo prezzi standard trovati in rete

ps:ecco il raduno,la partenza è alle 5.30 di mattina e il ritorno alle 11,da Roveredo In Piano PN a Roveredo In Piano PN - Google Maps il giro è circa questo forse qualche km in meno

C'entra, perchè sei minorenne...a scuola avete già fatto questa lezione in diritto?

il fatto che tu abbia 16 anni c entra eccome...di solito i sedicenni in vespa sono dei pazzi
    ovviamente scherzo...

appunto...

si ho fatto 2 anni di diritto,io comunque mi riferivo non a livello giuridico ma relativo all'età che certe persone usano per etichettare a priori altre persone,o meglio noi giovani veniamo etichettati come pazzi/inaffidabili solo perchè abbiamo 16 anni e magari invece uno di 30 che in teoria è più maturo non lo è...meditate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •