Risultati da 1 a 25 di 144

Discussione: motore un po stravagante ehehe!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: motore un po stravagante ehehe!

[QUOTE=Gabriele82;542106][QUOTE=tia_94;541979]
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    non sono prezzi trovati su ebay (che poi trovare lavorazioni in vendita su ebay mi pare "originale"..) sono i prezzi che applichi tu, perdonami, è diverso..poi ame non fega niente, ti ho solo "ricordato" il regolamento, che non da adito ad interpretazioni, quello è...

Io non ti ho etichettato ne giudicato, ne vietato di darti consigli, ne ho detto di essere più maturo di te, ci mancherebbe.. non andiamo a cercare balle dove non ce ne sono...io mi riferivo proprio a livello giuridico, tu, non sei uguale a me.

Se io dico ad un mio amico coetaneo che faccio i 300 in impennata, lui mi imita e si disintegra, mi dispiace, ma sono cavoli suoi.
    Se la stessa cosa capita con un minorenne, il MIO senso civico MI IMPONE di limitare il discorso,perché LEGALMENTE tu, sei una persona con una capacità di intendere diversa dalla mia. lo dice il codice civile...
    Comunque, il mio pensiero è che la strada è pericolosa, e penso che un adulto abbia il dovere, dall'alto della propria esperienza, di limitare la vostra voglia di esagerare, di INDIRIZZARVI per gradi all'uso della macchina e delle moto in genere per gradi,secondo la Vostra inclinazione, nel rispetto di voi e degli altri....meditate giovani...

cappella un par de palle....

se io sono nel lato oscuro è perchè sono fatti miei...se ci sei tu, sono fatti tuoi e dei tuoi genitori... leggermente diverso...

Comunque, per me, per ora, POLINI tutta la vita, ci fate quello che volete, va sempre e va bene!!
    in effetti al fatto che i genitori ne siano all'oscuro,se lo sono,non ci avevo pensato,in questo caso si effettivamente avresti ragione tu!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    0

i miei sanno tutto quello che faccio,inoltre gabriele io non mi riferivo a te ma dicevo che c'è gente così...ho sentito il mio amico e mi fa <<fa quel che te vol basta che la vadi>> percui io punterei a un polini così si riducono anche i costi ehehe!inoltre come dite voi è gia stra collaudato!

VRista L'avatar di roccoo
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da tia_94 Visualizza Messaggio
    i miei sanno tutto quello che faccio,inoltre gabriele io non mi riferivo a te ma dicevo che c'è gente così...ho sentito il mio amico e mi fa <<fa quel che te vol basta che la vadi>> percui io punterei a un polini così si riducono anche i costi ehehe!inoltre come dite voi è gia stra collaudato!
    Tieni anche a mente che il polini può andare parecchio, e che con i soldi risparmiati puoi comprare un albero c60 portando la cilindrata a 187cc!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Tieni anche a mente che il polini può andare parecchio, e che con i soldi risparmiati puoi comprare un albero c60 portando la cilindrata a 187cc!
    corsa lunga eh?mhhh mi ispira non poco +coppia eheh

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

bravo, alla fine hai capito...

il polini è un gt sistemato in tutte le salse e ha il vantaggio del prezzo.

personalmente continuo a tifare pinasco alu, che ha si meno prestazioni ma è comunque un cilindro in alluminio e, se lavorato a dovere (passate il termine) spacca il culo.

comunque, a mio parere, più o meno uno vale l altro...voglio dire, se li metti p&p, i gt rendono quasi tutti uguale, è poi la lavorazione, le altre componenti e l abilità con cui si fa tutto che fa andare un motore molto di più di un altro...
    qui sul sito ci son dei tizi che con un dr e poche cazzate ti mettono giù un motore che sfregia gli scooteroni!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    bravo, alla fine hai capito...

il polini è un gt sistemato in tutte le salse e ha il vantaggio del prezzo.

personalmente continuo a tifare pinasco alu, che ha si meno prestazioni ma è comunque un cilindro in alluminio e, se lavorato a dovere (passate il termine) spacca il culo.

comunque, a mio parere, più o meno uno vale l altro...voglio dire, se li metti p&p, i gt rendono quasi tutti uguale, è poi la lavorazione, le altre componenti e l abilità con cui si fa tutto che fa andare un motore molto di più di un altro...
    qui sul sito ci son dei tizi che con un dr e poche cazzate ti mettono giù un motore che sfregia gli scooteroni!
    ehehe l'obbiettivo è passare mio padre col gts 300 leggermente eh pimpatoXD (testa malossi scarico completo mivv centralina e filtro)

Banned
    Potenza Reputazione
    0

polini corsa 60 è una figata... col 28 e una marma giusta vola veramente.... se porti lo scarico a 184° o 188° e come dicevo la marma giusta... il motore fatto bene che cerchi...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da tia_94 Visualizza Messaggio
    ehehe l'obbiettivo è passare mio padre col gts 300 leggermente eh pimpatoXD (testa malossi scarico completo mivv centralina e filtro)
    magari impennando?

m daaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii...

i frulli sono passabili se stan sotto i 200 cc, e poi e poi... il 300 la vedo una cosa dura..
    ci vorrebbe qualcosa di ben fatto..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •