Originariamente Scritto da
Gabriele82
non sono prezzi trovati su ebay (che poi trovare lavorazioni in vendita su ebay mi pare "originale"..) sono i prezzi che applichi tu, perdonami, è diverso..poi ame non fega niente, ti ho solo "ricordato" il regolamento, che non da adito ad interpretazioni, quello è...
Io non ti ho etichettato ne giudicato, ne vietato di darti consigli, ne ho detto di essere più maturo di te, ci mancherebbe.. non andiamo a cercare balle dove non ce ne sono...io mi riferivo proprio a livello giuridico, tu, non sei uguale a me.
Se io dico ad un mio amico coetaneo che faccio i 300 in impennata, lui mi imita e si disintegra, mi dispiace, ma sono cavoli suoi.
Se la stessa cosa capita con un minorenne, il MIO senso civico MI IMPONE di limitare il discorso,perché LEGALMENTE tu, sei una persona con una capacità di intendere diversa dalla mia. lo dice il codice civile...
Comunque, il mio pensiero è che la strada è
pericolosa, e penso che un adulto abbia il dovere, dall'alto della propria esperienza, di limitare la vostra voglia di esagerare, di INDIRIZZARVI per gradi all'uso della macchina e delle moto in genere per gradi,secondo la Vostra inclinazione, nel rispetto di voi e degli altri....meditate giovani...
cappella un par de palle....
se io sono nel lato oscuro è perchè sono fatti miei...se ci sei tu, sono fatti tuoi e dei tuoi genitori... leggermente diverso...
Comunque, per me, per ora, POLINI tutta la vita, ci fate quello che volete, va sempre e va bene!!