Citazione Originariamente Scritto da tia_94 Visualizza Messaggio
ehehe l'obbiettivo è passare mio padre col gts 300 leggermente eh pimpatoXD (testa malossi scarico completo mivv centralina e filtro)
si auguri e figli maschi

Citazione Originariamente Scritto da m-b15477 Visualizza Messaggio
polini corsa 60 è una figata... col 28 e una marma giusta vola veramente.... se porti lo scarico a 184° o 188° e come dicevo la marma giusta... il motore fatto bene che cerchi...
polini in c.60 con quello scarico..ma non si parlava di qualcosa di affidabile e duraturo? qualcosa con cui fare centinaia di km per raduni??? e per favore non ditemi che un motore così è affidabile e lo apri una volta ogni 5 anni perchè altrimenti mi taglio le vene

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
parlando di albero corsa 60, si può montare su un 180 senza lavorarlo e semplicementespessorando o bisogna fare qualcos altro?

per essere più specifici, sul mio pinasco solo raccordato, se spessoro il giusto posso mettere un corsa 60?
per lavori che intendi? cambi albero e spessori quanto basta (1,5mm sopra o sotto o un po' sopra e un po' sotto.)
il fatto è che il pinasco ha uno scarico piccino. lavorando quello come si deve avresti piu vantaggi che montare direttamente l'albero in corsalunga..se poi monti quell'albero sul gt lavorato...