ecco qui in anteprima mondialele foto del px...premetto che il colore di cui l'ho fatta non è orginale...ma mi piaceva e quindi
perdonatemi
...
allora...PRIMA del restauro![]()
ecco qui in anteprima mondialele foto del px...premetto che il colore di cui l'ho fatta non è orginale...ma mi piaceva e quindi
perdonatemi
...
allora...PRIMA del restauro![]()
parafango storto e rotto in un punto???
e dopo![]()
che ne pensate?
![]()
e si, devo dire che è proprio finita
In che senso?
di che anno è? è gemella alla mia
80 ;)
quando vado dal carrozziere recupero il colore![]()
tra parentesi, il rosso per il 125 nell 80 forse c era, ma non ne sono sicuro...
no purtroppo....c'era slo biancospino, nero e azzurro metallizzato...ma mi piace fare strappi alla regola...![]()
nono, non è proprio vernice piaggio, e non è neanche nitro. ho scelto una vernice, non mi ricordo di che auto, ma non appena vado dal carrozziere, recupero il codice![]()
oggi ho fatto ribattere la scritta, presto foto ;)
eccola....è finitamanca solo da montare il coperchio del manubrio
che ne pensate??
![]()
c'è poco da pensare e molto da ammirare.
Bravo e complimenti.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
grazie grazie![]()
bellissima Ale, complimenti!!
a proposito, siccome anche la mia è quasi pronta, sai dirmi da chi posso far fissare le strisce pedana?
grazie e speriamo di uscire presto dal garage.![]()
non c è niente da fare, il px rosso è davvero figherrimo.
io l ho fatto azzurro cina, ma cazzo, rosso secondo me ti fa acchiappare donne come una ferrari!
Grazie maxdevo dire la verità....le pedane non sono state ribattute....non mi frustate, ho fatto lo stesso un buon lavoro
Grazie Diegoz! Ho pensato di ducatizzarmi anche io (come colore) con valentino
![]()
Più nessuno?![]()
Ciao Ale.
ma tu che sicuramente conosci piu di me l'ambiente qui a taranto, non è che riusciresti a farmi sapere da chi portare la mia per montare le strisce pedana?![]()