Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La Vespa di Anchor

  1. #1
    Utente Cancellato
    Guest
    Questa è la mia, dopo il restauro.
    Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Utente Cancellato
    Guest
    Ciao a tutti,
    mi sembra opportuno aggiungere qualche nota alla mia vespa e sul proprietario.
    Il proprietario proviene da una famiglia senza "grilli per la testa" in fatto di moto o scooter, quindi direi di aver rotto la tradizione.
    Sono diventato scooterista molto tardi (2004) dopo aver venduto l'auto per scarso utilizzo.
    Venduta l'auto ho preso...........un bellissimo ET4 (potete cominciare con i mal di pancia ed eventuali insulti). Dopotutto non avevo mai inforcato in due ruote, bici a parte.
    Non nego di essermi divertito con questo mezzo, se non altro per la possibilità di muovermi più liberamente in città e fuori.
    Qualcosa però non andava; io non mi sentivo appagato dal mezzo e così cominciai a guardarmi in giro alla ricerca di soddisfazione.
    La trovai nel settembre 2005, dopo vari tentativi nella forma di una sprint veloce del 1971 colore blu marine che mi piacque a prima vista. La presi senza esitazione per 800 euro, la feci controllare per la revisione e me la guidò a destinazione un mio amico perché io avevo paura di cadere in mezzo al traffico!!
    Ci misi poco ad imparare..... :D
    Ciao

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10
    L'importante, è che tu ti sia redento!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #4
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28
    ..per amor di precisione, il colore della tua vespa però, non è il blu marine, credo si chiami blu medio, era il colore dal 1969 al 1974 delle sprint veloce e delle gtr, forse, ma non ricordo se era uguale, c'era anche per la 50 r, dico forse, perchè ricordo che quello era un pò più chiaro.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  5. #5
    Utente Cancellato
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo
    ..per amor di precisione, il colore della tua Vespa però, non è il blu marine, credo si chiami blu medio, era il colore dal 1969 al 1974 delle sprint veloce e delle gtr, forse, ma non ricordo se era uguale, c'era anche per la 50 r, dico forse, perchè ricordo che quello era un pò più chiaro.....

    Giusto; il blu marine l'ho fatto togliere col restauro proprio perchè non era il suo priginale. Questo è il "blu" codice 7230 Max Meyer.
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •