gino ho scaricato la scheda.
oggi vado in agenzia e mi auguro che insieme al libretto(che come avrai notato e' un duplicato) e al complementare (a me intestati)non ci siano problemi e che la motorizzazione reinserisca i dati nel sistema e corregga la misura dei pneumatici necessaria per l'iscrizione all'fmi con il modello A.
un ultima info,sai i tempi che ci vogliono per esguire questa operazione?
A sentire loro, se vai in motorizzazione, l'aggiornamento è in tempo reale e disponibile dal giorno dopo. Questione diversa per la rettifica dei pneumatici, per la quale ti consiglio di portare la scheda tecnica omologativa.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...te-1990-a.html
Ciao, Gino
Confermo, ho risolto la questione con qualche km di coda, ma i tempi sono quelli, da me non hanno voluto la scheda tecnica e mi è bastato compilare un A4 prestampato. La scheda tecnica comunque ce l'avevo e consiglio di portarla, non si sa mai che il burocrate di turno....![]()
Ed infatti, mica ti ho detto che hai sbagliato, era solo per puntualizzare che esistono due omologazioni per lo stesso modello di GS, la VS5, appunto, nel caso qualcuno la prendesse come unica sigla di omologazione per tutta la produzione.
Per la precisione:
dal n. VS5T 0047351 - Atto n. 413 del 27-12-1954 - Modifiche approvate con nota n. 3327/2243/2 del 04/08/1958
dal n. VS5T 0093194 - Certificato IGM 1136 OM del 30/07/1960
Ciao, Gino