Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: marmitta padella piaggio quale codice?

VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

marmitta padella piaggio quale codice?

Volevo comprare una marmitta padellino piaggio per scatalizzare una px 150. Ho trovato pero' diversi codici (417806 oppure 419167 e anche altri codici)...
    Io vorrei prendere quella originale Piaggio non catalizzata. qual'e' il codice giusto? dove posso trovarla a prezzo onesto on line?

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: marmitta padella piaggio quale codice?

un consiglio, compra la sito omologata (non la plus), è identica all'originale e costa molto meno, io ho fatto così per scatalizzare il mio px 150 e mi trovo da dio

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mrkingo Visualizza Messaggio
    Volevo comprare una marmitta padellino piaggio per scatalizzare una px 150. Ho trovato pero' diversi codici (417806 oppure 419167 e anche altri codici)...
    Io vorrei prendere quella originale Piaggio non catalizzata. qual'e' il codice giusto? dove posso trovarla a prezzo onesto on line?
    Il libretto di circolazione della tua Vespa riporta il codice della marmitta catalitica. Se scatalizzi è irrilevante che tu metta una marmitta originale Piaggio (non catalitica) o un prodotto di concorrenza: il mezzo perde comunque i requisiti di omologazione.

VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
    Il libretto di circolazione della tua Vespa riporta il codice della marmitta catalitica. Se scatalizzi è irrilevante che tu metta una marmitta originale Piaggio (non catalitica) o un prodotto di concorrenza: il mezzo perde comunque i requisiti di omologazione.
    Ho letto che il prodotto Piaggio oltre ad avere una migliore qualità costruttiva ha un sound migliore e una erogazione ai bassi migliore...
    Magari ho capito male...

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mrkingo Visualizza Messaggio
    Ho letto che il prodotto Piaggio oltre ad avere una migliore qualità costruttiva ha un sound migliore e una erogazione ai bassi migliore...
    Magari ho capito male...
    Per la qualità costruttiva non è necessariamente vero che un ricambio originale Piaggio sia meglio di un prodotto aftermarket, non sempre almeno.
    Io con la Sito omologata mi sono trovato sempre bene come qualità e il rumore allo scarico mi sembra equivalente a quello originale.
    Se vuoi comprare un ricambio originale Piaggio fallo in una concessionaria Piaggio. Online, a meno che non sia dichiarato esattamente come ricambio originale con tanto di foto e omologazione leggibile, di solito trovi prevalentemente prodotti aftermarket.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •