un amico sulla rally ha scritto:
IO MI PIAGGIO
![]()
un amico sulla rally ha scritto:
IO MI PIAGGIO
![]()
Se avete una Vespa, come il mio PX, un po' malandata:
"In Rust We Trust!"
Se non siete maniaci della Vespa lucida, come la mia 50R:
"In Dust We Trust!"
Parafrasando le scritte che si vedevano sulle macchine un po' "scrause" del tipo "L'altra mia autovettura è una Ferrari" se uno ha un modello meno appetibile una cosa del tipo "L'altra mia Vespa è una farobasso!!"
Oppure quella classica dei camionisti "La vostra invidia è la mia forza" Che poi invidia di cosa non l'ho mai capito![]()
Ultima modifica di senatore; 06-07-16 alle 22:39
Real men kick their ride!
Ho anche la t-shirt!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ho in progetto la toppa a semicerchio stile biker, da cucire al gilet, con scritto "Duri a fermassi" (toscanizzazione di "duri a fermarsi" a causa della proverbiale scarsa potenza frenante della Vespa).
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Carina.......tanto la vespa non si ferma!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
RUST IS NOT A CRIME credo sia un ripescaggio degli anni 80 solo che andava di moda "skateboarding is not a crime" tipo questo http://farm4.static.flickr.com/3585/3512969944_644ddd4843.jpg appare anche un cartello con questa scritta nel film california skate di fine anni 80
io sul codino posteriore della mia special avevo scritto negli anni 80.....LA VESPA WA WA WUMA,penso fosse la pubblicita' dell'epoca ma di un altro prodotto,ma adesso non ricordo quale
Ultima modifica di chicaro; 11-06-14 alle 13:03
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
io avrei una proposta ma forse e' troppo raffinata...
Sì, insomma prendendo spunto dal quadro di Magritte della pipa... io sulla vespa ci scriverei "Ceci n'est pas une Vespa"
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non era buttata dall'aereo,decollava da una collina.E mettiamolo sto pezzo di storia https://www.youtube.com/watch?v=v5naJtm0Eys&feature=kp
Questa è presa da Internet; non è molto "racing" ma se la leggi in inglese corretto è anche in rima...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!