L'ammortizzatore delle small tipo primavera o special è identico a quello del px.
Non so cosa monti il pk, ma se è compatibile con quello della special non dovrebbero esserci problemi.
Si è vero anche quello, ma se fosse meno sta più alta, se fosse più, basta metterci sotto un pezzo di legno![]()
Io continuo a coricarla, mi piacciono le cose semplici e comode![]()
![]()
io per curiosità ho chiesto, ma mi ha risposto così:
In che senso "si alza ma non esce"? non ho presente come esce la ruota da un px ma non penso sia diverso dal pk...o no?no col pk non funziona perche' l'ammortizzatore e' in posizione diversa, per la ruota funziona con le vespe che hanno lo scudo sx smontabile, perche' la vespa si alza ma la ruota non esce.![]()
io l'ho comprato da lui sempre su subito ed è stupendo! un bell'acquisto!!!!! tiene bene ed è semplicissimo da usare. unica nota, la parte in lamiera inox è da ripassare un pò da un lavo perchè è tagliente ma per il resto tutto ok!![]()
La mia esperienza è che alzando la vespa in quel modo, la ruota esce abbastanza agevolmente quando è sgonfia ma entra a fatica, nel senso che non è che hai molto spazio verso il basso per manovrarla, ed ai lati ovviamente nemmeno, quindi dovrai farla passare giusta giusta.
Il pk ha una scocca più piccola quindi probabilmente non esce e non entra per quello, di più non so, non ho mai cambiato una ruota al pk
Un paio di sere fa sono stato nel pub gestito dal presidente del mio motoclub, un pub in perfetto stile anni 70 con all'interno una Kawasaki Z750 del 72 e una VBAoltre a vari cimeli ha anche dei giornali dell'epoca e sfogliandone uno guardate cosa ho trovato...
La pubblicità del CRICCO su Motociclismo dell'Aprile 1985
Uploaded with ImageShack.us