Si potrebbero avere le misure di tutti e tre gli elementi che compongono questo crick?
Te ne sarei molto grato
Ciao
![]()
Si potrebbero avere le misure di tutti e tre gli elementi che compongono questo crick?
Te ne sarei molto grato
Ciao
![]()
io nel bauletto ho una vecchia maglia di lana non fa da krik ma non mi fa sgraffiare la vespa quando la corico su un lato per cambiargli la ruota funziona non l'ho pagato niente e quando ho finito mi ci pulisco pure le mani.
comunque quel krikkettino sembra fatto bene e poi 20 euri mi sembrano una cifra accettabile.
è solo un po basso, almeno sulla rally.
Concordo con chi preferisce coricarla...
Mi pare più pratico;
la zona di lavoro prende più luce;
non devi lavorare con la faccia a terra, leccando il pavimento;
ma soprattutto non ho una cosa in più nel bauletto (che cerco di tenere più in ordine possibile e con lo stretto indispensabile (1 pezza, l'olio miscela, gli attrezzi nella loro custodia).
Allora..
Misura 1: 190 mm (alla cima della "U")
Misura 2: 106 mm (alla cima della "U")
Misura 3: 192 mm (dal perno alla cresta)
Misura 4: 158 mm (distanza tra i centri dei perni)
Misura 5: 60 mm
Misura 6: 80 mm
Allego anche altre foto e misure, per maggiore chiarezza.
Ma certamente, ci mancherebbe altro... la discussione la si fa appunto per scambiarsi pareri e informazioni, non certo per imporre dogmi o minacciare scomuniche, né tantomeno per accumulare consensi e pacche sulle spalle.
Anzi, siccome "so di non sapere" (come il buon vecchio Socrate) accetto più volentieri le critiche dei complimenti, perché mi aiutano crescere, ma a condizione che siano basate su fatti oggettivi (e non su fantasie o impressioni) e magari fatte con intento costruttivo (e non per tifo o altro).
Spero di averti accontentato, ma se ti serve altro non hai che da chiedere.Ma alla fine ste misure....![]()
Ciao!
Ultima modifica di senatore; 16-09-13 alle 06:30