E chi ti avrebbe detto che l'hai con me???? Ti informo che sono sereno (ma forse ti aspetti dell'altro).
Guarda:ma tu sei entrato in una discussione, hai detto una bischerata
1. io ho detto la mia opinione (che tu hai sostenuto essere ASSOLUTAMENTE rispettabile, ma si vede che scrivi per proclami preconfezionati senza credereci neanche tu).
2. Non ho detto nessuna bischerata, preferisco fare come faccio e lo ritengo più rapido, anche senza fare elenchi delle operazioni in cui si contano una chiusura della benzina o non si conta una posa su cavalletto (non voglio fartelo inserire perchè è proprio stupido l'elenco che hai fatto, perchè il cambio della ruota non è influenzato da queste stupidagini.Ho risposto a tutto ed anche troppo.e, quando ti è stato chiesto di argomentare, ti sei trincerato dietro non-risposte e prese di distanza.
Le prese di distanza non mi risultano, ma evidentemente vedendola così, sei tu che credi che io l'abbia con te ed allora sono io che ti posso rassicurare: "Io non ce l'ho con te (e come potrei, se manco ti conosco?)".
L'ho spiegato, rimanendo nell'ambito delle operazioni di smontaggio/rimontaggio...Compreso il presente intervento, in cui dici di voler spiegare la faccenda dei tempi, ma ancora una volta non lo fai.
Come già detto non ritengo intelligente la lista delle operazioni che hai fatto e quindi non intendo contestarla perchè dovrei inserire operazioni da te e toglierne da me alcune che hai diviso (giustamente qualcuno ti ha fatto notare che allentare un dado e smontarlo non sono 2 operazioni)... ma capirai (spero) che quando ho letto la lista mi sono piegato in due dalle risate perchè mi sono sentito di nuovo alle elementari.
Rispetto per l'opinione altruiCosa pensavi di ottenere, se non del sarcasmo?
adesso se hai finito...