Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
...

Non era polemica, ma sarcasmo.

Jack, datti pazienza. Io non ce l'ho con te (e come potrei, se manco ti conosco?)
E chi ti avrebbe detto che l'hai con me???? Ti informo che sono sereno (ma forse ti aspetti dell'altro).
ma tu sei entrato in una discussione, hai detto una bischerata
Guarda:
1. io ho detto la mia opinione (che tu hai sostenuto essere ASSOLUTAMENTE rispettabile, ma si vede che scrivi per proclami preconfezionati senza credereci neanche tu).
2. Non ho detto nessuna bischerata, preferisco fare come faccio e lo ritengo più rapido, anche senza fare elenchi delle operazioni in cui si contano una chiusura della benzina o non si conta una posa su cavalletto (non voglio fartelo inserire perchè è proprio stupido l'elenco che hai fatto, perchè il cambio della ruota non è influenzato da queste stupidagini.
e, quando ti è stato chiesto di argomentare, ti sei trincerato dietro non-risposte e prese di distanza.
Ho risposto a tutto ed anche troppo.
Le prese di distanza non mi risultano, ma evidentemente vedendola così, sei tu che credi che io l'abbia con te ed allora sono io che ti posso rassicurare: "Io non ce l'ho con te (e come potrei, se manco ti conosco?)".
Compreso il presente intervento, in cui dici di voler spiegare la faccenda dei tempi, ma ancora una volta non lo fai.
L'ho spiegato, rimanendo nell'ambito delle operazioni di smontaggio/rimontaggio...
Come già detto non ritengo intelligente la lista delle operazioni che hai fatto e quindi non intendo contestarla perchè dovrei inserire operazioni da te e toglierne da me alcune che hai diviso (giustamente qualcuno ti ha fatto notare che allentare un dado e smontarlo non sono 2 operazioni)... ma capirai (spero) che quando ho letto la lista mi sono piegato in due dalle risate perchè mi sono sentito di nuovo alle elementari.
Cosa pensavi di ottenere, se non del sarcasmo?
Rispetto per l'opinione altrui

adesso se hai finito...