scusa se te lo chiedo ma hai tappato il foro dell'ingranaggio del mix con della carta?? non era meglio usare del bicomponente??
scusa se te lo chiedo ma hai tappato il foro dell'ingranaggio del mix con della carta?? non era meglio usare del bicomponente??
non sò cosa vuol dire grasso?
cmq x il buco del mix dopo la guarnizione d carta gli ho messo il pression kit,la carta m è servita per non fare colare tutto il pression kit all'interno.
ti si imbroda troppo sopra, è troppo grande il getto del massimo, con un 105 sei ancora grasso ma va bene..
infatti ho provato il 102 e và meglio,
però se sn fermo e acceleò pochissimo affoga un pochetto,basta accellero un pò d piu e non dà completamente nessun problema
devo comprare altri spruzzi,solo il 105 o anke qualcun altro
devi carburare al minimo, non è questione di getto del massimo!!agisci sulla vite dietro..c'è una marea di post in merito..
ok vedrò d cercare...
ma tra collettore marmitta e cilindro cosa posso utilizzare il silicone ke vendono negli autoricambi ke (resiste fino a 300°,sia rosso ke nero)
và bene? sfiata un pò
controlla perchè è probabile che sfiati in quanto sul collettore in prossimità del dado di chiusura il taglio per la ''strozzatura'' sia troppo alto. una punta di saldatore e risolvi