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Discussione: cilindro 150 su px 125 grippato

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  1. #1
    L'avatar di dbcooper
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    infatti ho provato il 102 e và meglio,
    però se sn fermo e acceleò pochissimo affoga un pochetto,basta accellero un pò d piu e non dà completamente nessun problema

    devo comprare altri spruzzi,solo il 105 o anke qualcun altro

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di massimax
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    devi carburare al minimo, non è questione di getto del massimo!!agisci sulla vite dietro..c'è una marea di post in merito..

  3. #3
    L'avatar di dbcooper
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    ok vedrò d cercare...
    ma tra collettore marmitta e cilindro cosa posso utilizzare il silicone ke vendono negli autoricambi ke (resiste fino a 300°,sia rosso ke nero)
    và bene? sfiata un pò

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di massimax
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    controlla perchè è probabile che sfiati in quanto sul collettore in prossimità del dado di chiusura il taglio per la ''strozzatura'' sia troppo alto. una punta di saldatore e risolvi

  5. #5
    L'avatar di dbcooper
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    è qst..ma il saldatore non c'è l'ho cm posso risolvere diversamente

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di massimax
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    non lo so, io risolsi così, poi sonopassato ad una marmitta ocn le molle!
    prova a capire, ad esempio, se abbassando (tagliando) il collettore di mezzo cm riesci poi a coprire quell'ultima parte di taglio col collettore del cilindro..insomma..prova a vedere, è un casino tipico delle sito.

  7. #7
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    Citazione Originariamente Scritto da dbcooper Visualizza Messaggio
    ok vedrò d cercare...
    ma tra collettore marmitta e cilindro cosa posso utilizzare il silicone ke vendono negli autoricambi ke (resiste fino a 300°,sia rosso ke nero)
    và bene? sfiata un pò
    I gas di scarico arrivano a temperature ben più alte...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  8. #8
    L'avatar di dbcooper
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    tanti parlano ke risolvono con il motorsil pasta rossa
    non è la stessa cosa?sempre i 300°

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di massimax
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    nel collettore di scarico le temperature sono alte.
    ma non puoi pensare di tappare un buco con della pasta che è per sua stessa natura morbida.
    la pasta la usi se sfiata perchè c'è troppa tolleranza, come potrebbe essere un accoppiamento sbagliato nei carter, o sulla testa.

    ma se il problema è quello che intendo io..non lo risolvi così perchè quel taglio va sopra di un paio di mm..al massimo potresti provare con del bicomponente o acciaio liquido..ma quei 5-10 euro di spesa, non valgono un giro per trovare uno che ti da un punto di saldatura? la maggior parte dei meccanici e carrozzieri hanno la possibilità di farlo.

  10. #10
    L'avatar di dbcooper
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    ok grazie sempre per le dritte...

    invece per quanto riguarda olio cambio motore??
    potrei utilizzare un 10w40 per motori 4 tempi

    o per forza c vuole quello specifico 2 tempi...
    credo ke siano ingranaggi equivalenti voi ke dite???
    ho un amico in un autoricambi e puo frami risparmiare questi soldi dell'olio

    è quando lo sostituisco quando c'è ne và? 250ml?

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