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Discussione: cilindro 150 su px 125 grippato

  1. #26
    L'avatar di dbcooper
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    infatti ho provato il 102 e và meglio,
    però se sn fermo e acceleò pochissimo affoga un pochetto,basta accellero un pò d piu e non dà completamente nessun problema

    devo comprare altri spruzzi,solo il 105 o anke qualcun altro

  2. #27
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    devi carburare al minimo, non è questione di getto del massimo!!agisci sulla vite dietro..c'è una marea di post in merito..

  3. #28
    L'avatar di dbcooper
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    ok vedrò d cercare...
    ma tra collettore marmitta e cilindro cosa posso utilizzare il silicone ke vendono negli autoricambi ke (resiste fino a 300°,sia rosso ke nero)
    và bene? sfiata un pò

  4. #29
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    controlla perchè è probabile che sfiati in quanto sul collettore in prossimità del dado di chiusura il taglio per la ''strozzatura'' sia troppo alto. una punta di saldatore e risolvi

  5. #30
    L'avatar di dbcooper
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    è qst..ma il saldatore non c'è l'ho cm posso risolvere diversamente

  6. #31
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    non lo so, io risolsi così, poi sonopassato ad una marmitta ocn le molle!
    prova a capire, ad esempio, se abbassando (tagliando) il collettore di mezzo cm riesci poi a coprire quell'ultima parte di taglio col collettore del cilindro..insomma..prova a vedere, è un casino tipico delle sito.

  7. #32
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    Citazione Originariamente Scritto da dbcooper Visualizza Messaggio
    ok vedrò d cercare...
    ma tra collettore marmitta e cilindro cosa posso utilizzare il silicone ke vendono negli autoricambi ke (resiste fino a 300°,sia rosso ke nero)
    và bene? sfiata un pò
    I gas di scarico arrivano a temperature ben più alte...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  8. #33
    L'avatar di dbcooper
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    tanti parlano ke risolvono con il motorsil pasta rossa
    non è la stessa cosa?sempre i 300°

  9. #34
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    nel collettore di scarico le temperature sono alte.
    ma non puoi pensare di tappare un buco con della pasta che è per sua stessa natura morbida.
    la pasta la usi se sfiata perchè c'è troppa tolleranza, come potrebbe essere un accoppiamento sbagliato nei carter, o sulla testa.

    ma se il problema è quello che intendo io..non lo risolvi così perchè quel taglio va sopra di un paio di mm..al massimo potresti provare con del bicomponente o acciaio liquido..ma quei 5-10 euro di spesa, non valgono un giro per trovare uno che ti da un punto di saldatura? la maggior parte dei meccanici e carrozzieri hanno la possibilità di farlo.

  10. #35
    L'avatar di dbcooper
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    ok grazie sempre per le dritte...

    invece per quanto riguarda olio cambio motore??
    potrei utilizzare un 10w40 per motori 4 tempi

    o per forza c vuole quello specifico 2 tempi...
    credo ke siano ingranaggi equivalenti voi ke dite???
    ho un amico in un autoricambi e puo frami risparmiare questi soldi dell'olio

    è quando lo sostituisco quando c'è ne và? 250ml?

  11. #36
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    ne va 250ml ma a meno di non usare frizioni di un certo tipo, è bene usare olio 80w90 se hai frizioni a 8 molle sae 30 se hai la vecchia 6 molle. in ogni caso puoi usare 80w90 anche sulla 6 molle..

    non è appunto solo questione di ingranaggi, ma quell'olio motore bagna la frizione, rischi di far incollare/slittare i dischi con un olio non esatto.

  12. #37
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    ho messo il 10w40...

    aggiornamento,spruzzo max 105 e min 160
    è và benissimo sono soddisfatto del mio lavoro

    o anke utilizzato la pasta rossa per la marmitta oggi ho fatto 120 km. ancora è ben saldata alla fascetta

  13. #38
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    Citazione Originariamente Scritto da dbcooper Visualizza Messaggio
    ho messo il 10w40...

    aggiornamento,spruzzo max 105 e min 160
    è và benissimo sono soddisfatto del mio lavoro

    o anke utilizzato la pasta rossa per la marmitta oggi ho fatto 120 km. ancora è ben saldata alla fascetta
    Forse 48/160?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  14. #39
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    Riferimento: cilindro 150 su px 125 grippato

    boh...
    mi hanno dato direttamente tutto il kit d carburazione per il px 150 qundi gli ho messo quello direttamente

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