infatti ho provato il 102 e và meglio,
però se sn fermo e acceleò pochissimo affoga un pochetto,basta accellero un pò d piu e non dà completamente nessun problema
devo comprare altri spruzzi,solo il 105 o anke qualcun altro
infatti ho provato il 102 e và meglio,
però se sn fermo e acceleò pochissimo affoga un pochetto,basta accellero un pò d piu e non dà completamente nessun problema
devo comprare altri spruzzi,solo il 105 o anke qualcun altro
devi carburare al minimo, non è questione di getto del massimo!!agisci sulla vite dietro..c'è una marea di post in merito..
ok vedrò d cercare...
ma tra collettore marmitta e cilindro cosa posso utilizzare il silicone ke vendono negli autoricambi ke (resiste fino a 300°,sia rosso ke nero)
và bene? sfiata un pò
controlla perchè è probabile che sfiati in quanto sul collettore in prossimità del dado di chiusura il taglio per la ''strozzatura'' sia troppo alto. una punta di saldatore e risolvi
è qst..ma il saldatore non c'è l'ho cm posso risolvere diversamente
non lo so, io risolsi così, poi sonopassato ad una marmitta ocn le molle!
prova a capire, ad esempio, se abbassando (tagliando) il collettore di mezzo cm riesci poi a coprire quell'ultima parte di taglio col collettore del cilindro..insomma..prova a vedere, è un casino tipico delle sito.
tanti parlano ke risolvono con il motorsil pasta rossa
non è la stessa cosa?sempre i 300°
nel collettore di scarico le temperature sono alte.
ma non puoi pensare di tappare un buco con della pasta che è per sua stessa natura morbida.
la pasta la usi se sfiata perchè c'è troppa tolleranza, come potrebbe essere un accoppiamento sbagliato nei carter, o sulla testa.
ma se il problema è quello che intendo io..non lo risolvi così perchè quel taglio va sopra di un paio di mm..al massimo potresti provare con del bicomponente o acciaio liquido..ma quei 5-10 euro di spesa, non valgono un giro per trovare uno che ti da un punto di saldatura? la maggior parte dei meccanici e carrozzieri hanno la possibilità di farlo.
ok grazie sempre per le dritte...
invece per quanto riguarda olio cambio motore??
potrei utilizzare un 10w40 per motori 4 tempi
o per forza c vuole quello specifico 2 tempi...
credo ke siano ingranaggi equivalenti voi ke dite???
ho un amico in un autoricambi e puo frami risparmiare questi soldi dell'olio
è quando lo sostituisco quando c'è ne và? 250ml?
ne va 250ml ma a meno di non usare frizioni di un certo tipo, è bene usare olio 80w90 se hai frizioni a 8 molle sae 30 se hai la vecchia 6 molle. in ogni caso puoi usare 80w90 anche sulla 6 molle..
non è appunto solo questione di ingranaggi, ma quell'olio motore bagna la frizione, rischi di far incollare/slittare i dischi con un olio non esatto.
ho messo il 10w40...
aggiornamento,spruzzo max 105 e min 160
è và benissimo sono soddisfatto del mio lavoro
o anke utilizzato la pasta rossa per la marmitta oggi ho fatto 120 km. ancora è ben saldata alla fascetta
boh...
mi hanno dato direttamente tutto il kit d carburazione per il px 150 qundi gli ho messo quello direttamente