Vespa a bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
e neanche con targa originale...![]()
Vespa a bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
e neanche con targa originale...![]()
A questi gli scorreggia il cervello secondo me...
Mah...
Onore alle vespe! ma 12.000 eurozzi![]()
bella è bella......![]()
...ma quella targa...
Bella eh...ma questo si porta fuori di testa
ok, cara è .... cara
ma, supponendo che sia a posto in tutto
e restaurata con tutti i santi crismi dovuti per una bacchetta,
sinceramente......quanto la valutate ????
e quanto incide in "negativo" il "fattore targa" ??????
...io voglio vedere voi , con un pezzo del genere, a quanto la vendereste ragazzi!
...io a 12.000€ ahahahahahhah
ahhhh come vespooooooo
in effetti è vero, però andare oltre i 10000 secondo me è esagerato.
7-8000 ci sta visto che il mezzo ha 60 anni e tutto, però 12000?
ci si compra un utilitaria.
e poi, per 12000 voglio tutto perfetto, e quando dico tutto si intende anche la targa e la documentazione originle...
Per me 8000 euro ci stanno.
sempre con documenti e targa originale.
caspita, già solo un px (e dico solo un px, da possessore e da grande amante del modello, ma confronto ad una faro basso, purtroppo, il solo è doveroso) prima serie, con la targa nuova fa un pò pettare...
Ma scusa , tu compri il mezzo o la targa?
Ecco supponiamo appunto che sia restaurata come si deve, il prezzo di mercato è quello, che poi si sia disposti a spenderli è un'altra questione.
A quella cifra vengono proposte anche dei 'restaurati' alla acdc con parti visibilmente non originali.
Il fattore targa è soggettivo, noi italiani forse ci siamo più lagati per via della sigla della provincia e gli attribuiamo un valore aggiunto che su altri mezzi di più valor collezionistico non prederemmo nemmeno in cosiderazione.![]()
bho raga..per me il prezzo è buono..anzi..si vede di peggio in giro.di certo non è un megaaffare ma se uno cerca un mezzo del genere..
essendo il mercato vespa tutto "malato" e particolare ci puo' stare di tutto.
io personalmente se potessi spendere 12000 euro in una bacchetta mi guarderei bene attorno e la prenderei con i suoi vecchi documenti e targa.
di bacchetta c'e' pieno il mondo e non sono difficili da trovare,trovare chi stacca un assegno da 12000 euro e' + difficile.
almeno io la penso cos'ì.![]()
io compro il mezzo e la targa.
e la targa (documenti compresi) originali dell epoca contribuiscono ad alzare il valore del mezzo di interesse storico.
ovvio che il mezzo ben restaurato e tutto bene apposto è lo stesso, però, ad occhio, perde un bel pò di punti.
io, personalmente, non comprerei una vespa (indipendentemente dal modello e dal prezzo) ritargata.
bè insomma, ho visto vespe identiche a quella a prezzi decisamente più ragionevoli...e, ci tengo a specificare, restaurate altrettanto bene e con targa originale...
Quoto ele...
Se hai 12 mila testoni da buttare puoi anche prenderne una con documenti e magari conservata...
E non mi dite che non si trova![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......