Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Ma scusa , tu compri il mezzo o la targa?

Ecco supponiamo appunto che sia restaurata come si deve, il prezzo di mercato è quello, che poi si sia disposti a spenderli è un'altra questione.
A quella cifra vengono proposte anche dei 'restaurati' alla acdc con parti visibilmente non originali.
Il fattore targa è soggettivo, noi italiani forse ci siamo più lagati per via della sigla della provincia e gli attribuiamo un valore aggiunto che su altri mezzi di più valor collezionistico non prederemmo nemmeno in cosiderazione.
io compro il mezzo e la targa.
e la targa (documenti compresi) originali dell epoca contribuiscono ad alzare il valore del mezzo di interesse storico.
ovvio che il mezzo ben restaurato e tutto bene apposto è lo stesso, però, ad occhio, perde un bel pò di punti.
io, personalmente, non comprerei una vespa (indipendentemente dal modello e dal prezzo) ritargata.

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
bho raga..per me il prezzo è buono..anzi..si vede di peggio in giro.di certo non è un megaaffare ma se uno cerca un mezzo del genere..
bè insomma, ho visto vespe identiche a quella a prezzi decisamente più ragionevoli...e, ci tengo a specificare, restaurate altrettanto bene e con targa originale...