do visibilità a questo sfortunato vespista.....solidarietà :(
Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Isernia
do visibilità a questo sfortunato vespista.....solidarietà :(
Vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Isernia
ha ragione monster...... bisogna stare attenti. la buona fede molto spesso inganna.....
Che strano però, se l'ha venduta avrà fatto il passaggio di proprietà a qualcuno che avrà un nome ed un cognome.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Anche per un radiato la firma sull'atto di vendita deve essere autenticata e una persona con un documento falso difficilmente accetta di recarsi davanti ad un pubblico ufficiale.
Se poi è stato il venditore a non voler fare un regolare atto di vendita perchè magari quella vespa veniva da chissà dove allora direi che c'è stato un passaggio da ladro a ladrone
Scherzi a parte, secondo me quanto accaduto è frutto anche di una serie di leggerezze da parte del venditore, sempre che sotto non ci sia altro.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
è evidente che la vespa non aveva i doc in regola (avrà avuto la sola targa)...se calcolate il bollo dà "targa non trovata".
Certo lui ha commesso una leggerezza. Ma pensare che per una vespa si presenti uno con i documenti falsi....e assegni CIRCOLARI falsi... forse si sarà svolto tutto per posta (non lo specifica ma sarà senz'altro così).