vorrei restaurare un gs 160 ma non so come risolvere il problema del tunnel centrale mi potreste aiutare grazie
vorrei restaurare un gs 160 ma non so come risolvere il problema del tunnel centrale mi potreste aiutare grazie
Ciao Pippo, innanzitutto benvenuto su VR.
Se passi in piazzetta per le presentazioni, farai una cosa gradita.
Per la tua GS, peccato per la distanza, ma il nostro primario per questi casi più o meno gravi e Simonegsx.
Si trova a Viterbo, ma credimi ne vale la pena.
Leggiti qualche suo post.
Tommy
ok ti ringrazio ora mi informo per la spedizione e vediamo cosa posso fare.
ora vedo se riesco a capire come si inseriscono le foto grazie
sono riuscito ad inserire qualche foto cosa ne dite si può fare qualcosa grazie![]()
la marmitta non e conciata cosi male anzi come dovrei riprenderla,o visto qua sul forum che la bruciano ma si deve aprire?
Foto2484.jpgFoto2485.jpg001.jpg
Ultima modifica di senatore; 21-02-14 alle 06:56 Motivo: Ottimizzazione spazio!!!
No,la devi soltanto mettere nel caminetto e farla stufare per bene(deve diventare rossa rovente),io ho fatto da poco quella di un PX e avendo il caminetto chiuso mi sono aiutato con l'aria compressa per far bruciare più forte la brace e aumentare la temperatura
Fatto questo una sabbiata(incrocia le dita che non ci siano fori) e verniciata di nero alta temperatura
001.jpgscusate ma questo clacson vi sembra il suo ,della gs 160 cera questo montato
Assolutamente no.Originariamente Scritto da pippo gs
Clacson GS 160.jpg
Il clacson giusto è questo, ed è a Corrente Continua, mentre quello che c'era sulla tua vespa è a Corrente Alternata.
Evidentemente, hanno modificato l'impianto elettrico della tua vespa ed hanno eliminato la batteria.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!