Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Assicurazione mezzi con più di 40 anni

L'avatar di phil_fg_84
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Assicurazione mezzi con più di 40 anni

bene la Toro di foggia, nonostante sia tesserato fmi, mi ha detto che non le fanno proprio le polizze! non sono autorizzati ad accettare nuovi clienti, neanche per una polizza normale non storica! solo qui!!!nessun'altra compagnia vuole assicurarmi! addirittura un agente assicurativo alla mia domanda sarcastica sul fatto che conviene venderla, mi ha risposto con faccia seria forse ti conviene!
    scusate lo sfogo ma sono incavolato nero! qui a Foggia la situazione è grave, le assicurazioni stanno scappando o danno prezzi assurdi!!!

Potenza Reputazione
    0

Ho letto su motoitaia che l'assicurazione per moto d'epoca la fanno anche direttamente alla FMI credo anche online e si spende sui 60 euro.
    Prova ad informarti sul sito.
    Ciao

L'avatar di phil_fg_84
    Potenza Reputazione
    0

non la fanno più. l'anno scorso si, quest'anno invitano ad andare alla Toro, ma quest'ultimi dicono di non poterne fare. almeno qui a Foggia dicono così...

VRista L'avatar di cambriagiuseppe
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da phil_fg_84 Visualizza Messaggio
    bene la Toro di foggia, nonostante sia tesserato fmi, mi ha detto che non le fanno proprio le polizze! non sono autorizzati ad accettare nuovi clienti, neanche per una polizza normale non storica! solo qui!!!nessun'altra compagnia vuole assicurarmi! addirittura un agente assicurativo alla mia domanda sarcastica sul fatto che conviene venderla, mi ha risposto con faccia seria forse ti conviene!
    scusate lo sfogo ma sono incavolato nero! qui a Foggia la situazione è grave, le assicurazioni stanno scappando o danno prezzi assurdi!!!
    mi sembra assurdo, io sono migrato da un'altra assicurazione alla Toro, e non mi hanno fatto ASSOLUTAMENTE nessun tipo di problema, ieri per scrupolo ho riletto la polizza, è una polizza come veicolo storico senza limitazioni, nel senso che posso usarla quando voglio. Mi dispiace che tu non riesca a trovare una soluzione. nei prossimi giorni vado a prendere ulteriori info, vediamo che mi dicono!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da phil_fg_84 Visualizza Messaggio
    non la fanno più. l'anno scorso si, quest'anno invitano ad andare alla Toro, ma quest'ultimi dicono di non poterne fare. almeno qui a Foggia dicono così...
    Prova a contattare la sede centrale e chiedi spiegazioni!

Ciao, Gino

L'avatar di phil_fg_84
    Potenza Reputazione
    0

Unhappy Riferimento: Assicurazione mezzi con più di 40 anni

Citazione Originariamente Scritto da cambriagiuseppe Visualizza Messaggio
    mi sembra assurdo, io sono migrato da un'altra assicurazione alla Toro, e non mi hanno fatto ASSOLUTAMENTE nessun tipo di problema, ieri per scrupolo ho riletto la polizza, è una polizza come veicolo storico senza limitazioni, nel senso che posso usarla quando voglio. Mi dispiace che tu non riesca a trovare una soluzione. nei prossimi giorni vado a prendere ulteriori info, vediamo che mi dicono!

qua di limitazione c'è solo la mente delle persone che truffano! mi spiace dirlo ma è così...

Potenza Reputazione
    0

Io l'ho fatta alla toro e non ho avuto problemi.
    Roberto

L'avatar di phil_fg_84
    Potenza Reputazione
    0

ma il problema è qui a Foggia o da altre parti del sud...al nord non credo che sia difficile trovare una compagnia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •