potete consigliarmi il valore di una 50 n? nn ci capisco + nnt. ho consultato vari siti e amatori e ognuno dice la sua. grz![]()
potete consigliarmi il valore di una 50 n? nn ci capisco + nnt. ho consultato vari siti e amatori e ognuno dice la sua. grz![]()
dipende dalle condizioni in cui si trova il mezzo. se posti qualche foto possiamo darti una mano![]()
al momento nn ho delle foto ma sn certo che il motore sia apposto e il colore nn sia della tonalità giusta. però mi ispira fidicui perchè è di 1 amatore..
in definitiva è tenuta molto bene ma ni ha chiesto 1600 ed è del 1967 ma risistemata bene
appena puoi posta qualche foto
comunque i prezzi variano parecchio da persona a persona.
io per una 50n in condizioni ''buone'' partirei da una somma di 700 a un massimo di 1400 euro se la vespa fosse tutta originale e restaurata nei minimi dettagli.
![]()
poi bisogna vedere se é in regola con i documenti.
il colore di quanto è fuori? nel senso è cmq un colore dell'epoca o un metallizato? c'è colore e colore! cmq se tutta sana come dici cerca di calare un pò, anche se arrivi a 1500, ma sei sicuro che sia tutta apposto?
io l'altro giorno ho visto una special presa a 1000€da un tipo tutto contento per una vespa verniciata a buccia d'arancio ma nel vero senso della parola!
non capisco perchè rifai la stessa domanda! Ti abbiamo già risposto. Poi se vuoi prenderla, prendila pure!!
Ne avevamo parlato qui: http://old.vesparesources.com/off-to...a-vbb1t-2.html
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!