Campagna pubblicitaria
Vespa Paradiso per due
Campagna pubblicitaria
Vespa Paradiso per due
bella,mi prenoto una gs...............
Comparando il potere d'acquisto, oggi quanto costerebbe la GS?????
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
secondo questo calcolo € 3.100 circa
Svalutazione monetaria - Alphaice
Si ma scrivono che questa nuova tecnologia di trasmissione dirette permette di non avere vibrazioni.....la mia mi ha fatto l'idromassaggio le poche volte che l'ho accesa e ci son salito
180.000 lire per un GS le investirei volentieri...
c'e' qualcosa che non torna forse il potere d'acquisto?
non so, ma se nel gennaio del 1947 una 98 costava 170000 lire e un operaio guadagnava 6000 lire al mese ci volevano 28 mesi per l'acquisto.
mettiamo che ora un operaio guadagni 1000 euro al mese sta 98 ci costebbe 28000 euro? mi sto inkasinando?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Infatti c'è un errore ho sbagliato........................
180.000 lire del 1963 - sempre secondo il sistema di calcolo di cui sopra - corrispondono a circa € 1.550,00 odierni (non 3.100)
Secondo quanto indicato nel sito www.vespa-italia.com VENDITA ACQUISTO RESTAURI VESPA Vendita Ricambi Nuovi ed Usati LOMBARDIA nel 1947 una 98 costa 90.000 lire.
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
OT:
nell'agosto del 1996 ho lavorato ai marmi e ho guadagnato 2.000.000 di lire. Un botto di soldi che mi sono durati per un anno e ci ho comprato anche la mia prima Vespa 50 Special.
Adesso varrebbero poco più di 750 € ... che miseria :(
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
fagata! grazie!