Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: vite carburatore vicino motore avviamento come si regola???

vite carburatore vicino motore avviamento come si regola???

salve ho smontato qualche giorno fa tt nil carburatore nella mia px e messo guarnizioni e manicotto aria nuovi xke vedevo il carter sempre umifo adesso e okkk ma nel rimontare nn ricordavo piu i giri della vite che esce dietro il carburatore sotto al motorino d avviamento e adesso gli ho fatto un giro di cacciavite premesso che nn so la sua funzione ma ho problemi sembra che un po si imbratti ai bassi regimi e se parto da fermo tende a spegnersi se nn do gas x far salire di giri il motore puo essee colpa di questa vite ???quanti giri servono e a cosa serve??'

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: vite carburatore vicino motore avviamento come si regola???

regola il flusso di aria fino ad 1/4 di apertura gas. se il motore è 150/125 avvitala tutta e svita di 2 giri e mezzo, se è 200 di 2 giri e poco più. queste sono regolazioni universali che di solito vanno bene, se vuoi fartela di fino fai scaldare il motore, avvitala tutta e svita finchè non lo "senti" girare tondo. Di norma se accelerando e lasciando il gas il motore scende di giri come se affogasse è troppo svitata, se invece stenta a scendere di giri e resta leggermente accelerata è troppo avvitata.
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •