Buongiorno,
l'annuncio è mio
Buongiorno,
l'annuncio è mio
Ma secondo lei posso ora ritenere questa la sede adatta?
Mah.....![]()
L'annuncio è sempre lì, potete fare proposte, basta che non mi chiediate 15 euro ss comprese.... capito il senso dell'annuncio, spiritosoni?
Sinceramente io non l'ho capito, probabilmente ti vergogni a dire quanto vuoi farci?
Vuoi una cifra a 3 zeri e sai che se metti quel prezzo non ti fila nessuno?
Sarebbe interessante saperlo....
ma secondo potrei mettermi a trattare in un topic in un forum in cui mi avete dato del co*****e?
Complimenti!
Caro sbori (che posso immaginare di cosa sia diminutivo,visto il tono originario dell'inserzione e dei messaggi che hai postato quì) noto con piacere che hai modificato l'inserzione "depurandola" di tutta quella parte offensiva nei confronti di chi non potrebbe permettersi tale rarità.
Vendo tachimetro + contachilometri ORIGINALE e FUNZIONANTE per vespa super 150, molto raro. La plastica del vetrino presenta i segni dell'età. Primo contatto via mail.
Prezzo: 1 € Comune: Salzano
Ragazzi accorrete, il prezzo ora è 1 euro,si avete capito bene un solo euro ed il contakm è vostro!
o c'è il trucco?![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
mi ero perso questo post.... bah poverino ne è uscito con le ossa rotte......![]()
Beh, rotte ma con una visione chiara. Dicono che sbagliando si impara no?Alla fine lui ha sbagliato mettendo la frase che ha messo in annuncio convinto che avesse un metron per le mani ed è stato "oggetto di discussione" qui perchè giustamente quella frase era abbastanza fuori luogo, abbastanza "gratuita" ed a parer mio abbastanza irritante. Forse un giretto su ebay o su subito per farsi un idea di quello che poteva essere il reale valore di mercato dell'oggetto gli avrebbe risparmiato questo miniprocesso.
Però vabbè, che dire, chi è causa del suo male.... pianga se stesso...![]()