Risultati da 1 a 25 di 65

Discussione: Non trovo la parola adatta ........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sesto fiorentino
    Età
    50
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Non trovo la parola adatta ........

    mi è stato rotto il giochino, peccato!
    però faccio il serio, caro signor sbori il problema iniziale stà proprio nell'essere ignorante in materia, anche se oggi ci sono tantissimi siti o motori di ricerca che portano ad annunci di ricambisti, quindi se uno dice che non sà smontare un motore è scusato, ma se uno fà l'indiano le cose cambiano, gli annunci di gente come lei prima o poi porteranno richieste di 100.000 euro per una px 125 senza documenti, quindi se in un forum di vespisti si viene coglionati per un annuncio come il suo non ci vedo niente di strano, in un mondo infestato dagli squali...quando uno di questi si strozza con il suo boccone i pesciolini ci ridono sù, ebbene quel contachilometri è un bel boccone!

  2. #2
    VRista L'avatar di vsb1t
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    38
    Messaggi
    352
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Non trovo la parola adatta ........

    guardando pero' i nuovi contakm in vendita ai giorni nostri compare solo la scritta "Veglia" (e neanche su tutti) come mai non li riproducono anke con la scritta "Borletti"?

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Marco.87
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Borgomanero
    Età
    37
    Messaggi
    146
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Non trovo la parola adatta ........

    Quotati tutti, Ele in partenza... 250 € sono una cifra folle che ho visto pagare raramente e per di più per contachilometri più particolari e soprattutto rifatti da zero alla perfezione. Non hai certo per le mani un metron per 98 che di soldi ne poteva davvero valere molti molti molti di più. Per il tuo, obiettivamente 30 € sono un prezzo più che adeguato e non te lo dice uno che vuole farci sopra la cresta. Poi per carità, puoi trovare il folle disperato che ce l'ha bisogno in fretta e furia e te ne da anche 50 o 60, ma visto che il pezzo è abbastanza comune non ne sarei molto certo anche perchè ad esso devi poi aggiungere i costi di revisione e a quel punto conviene davvero comprarlo nuovo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •