Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Acquisto et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Acquisto et3

E' da un pò che cercavo una et3 messa bene, e ieri sera sono passato da un signore vicino a dove lavoro e mi ha detto che me ne vende una.
    Sono andato a vederla a casa sua, è perfetta. La et3 è blu marine (scusate se sbaglio il nome del colore), la carrozzeria è perfetta, e lo stesso anche il motore. Me la vende a 2500€. Però bisogna anche calcolare che deve essere reimmatricolata.
    Voi che ne dite? 2500€ è un buon prezzo o è troppo alto?

Grazie mille per gli aiuti, ma io non sono proprio un esperto di vespe, e quindi chiedo a voi!!

CIao.

VRista Junior L'avatar di mimo748
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Acquisto et3

Citazione Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio
    E' da un pò che cercavo una et3 messa bene, e ieri sera sono passato da un signore vicino a dove lavoro e mi ha detto che me ne vende una.
    Sono andato a vederla a casa sua, è perfetta. La et3 è blu marine (scusate se sbaglio il nome del colore), la carrozzeria è perfetta, e lo stesso anche il motore. Me la vende a 2500€. Però bisogna anche calcolare che deve essere reimmatricolata.
    Voi che ne dite? 2500€ è un buon prezzo o è troppo alto?

Grazie mille per gli aiuti, ma io non sono proprio un esperto di vespe, e quindi chiedo a voi!!

CIao.
    Se ti piace prendila...tieni presente che per rifare i documenti (targa e libretto) ti ci vogliono 3-400€...quindi la tua Vespa ti va a costare attorno a €3000...che non sono pochi soldi ma con i prezzi che corrono!!...se devi rifare anche la targa valuta il fatto che avrai una Vespa di metà anni 70 con una targa nuova (e a me personalmente non piace).
    Buona fortuna e tienici aggiornati

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Ma quindi è demolita? se è cosi a quel prezzo cercherei qualcosa con i documenti in regola...

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mimo748 Visualizza Messaggio
    se devi rifare anche la targa valuta il fatto che avrai una Vespa di metà anni 70 con una targa nuova (e a me personalmente non piace).
    Sì, sinceramente piacerebbe anche a me una vespa con la sua targa originale, ma non se ne trovano!! O meglio, ce ne sono pochissime.

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Ma quindi è demolita? se è cosi a quel prezzo cercherei qualcosa con i documenti in regola...
    Sì, è demolita, è tutt perfetto, mancano solamente i documenti e la targa!!

VRista Junior L'avatar di mimo748
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio
    Sì, sinceramente piacerebbe anche a me una vespa con la sua targa originale, ma non se ne trovano!! O meglio, ce ne sono pochissime.

Sì, è demolita, è tutt perfetto, mancano solamente i documenti e la targa!!

...dimenticavo aggiungi tanto tempo e pazienza per rifare i documenti...io ti consiglio di cercare bene...con quei soldi ne trovi e come di vespe in ordine con i documenti...E comunque fai notare al tuo venditore che la Vespa è demolita e non può valere quei soldi...insomma marciaci un po su e tiraaaaaa sul prezzo

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mimo748 Visualizza Messaggio
    ...dimenticavo aggiungi tanto tempo e pazienza per rifare i documenti...io ti consiglio di cercare bene...con quei soldi ne trovi e come di vespe in ordine con i documenti...E comunque fai notare al tuo venditore che la Vespa è demolita e non può valere quei soldi...insomma marciaci un po su e tiraaaaaa sul prezzo
    Per il tempo lo so, ho letto un pò in giro, e ho visto che per l'iscrizione all' FMI ci vuole dai 2 a i 4 mesi.
    Dici che se riuscissi ad abbassare il prezzo intorno ai 2500€ compresa l'immatricolazione, può andare bene?

Comunque su interne non se ne trovano di et3 a questo prezzo con i documenti già in regola.
    Poi, sicuramente io non sono capace di cercare, e poi mi fido della tua parola.
    Lunedì ritorno da quello lì e gli chiedo lo sconto, poi ti faccio sapere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •