www.vespanuoro.it/ capoindiano
cmq per reimmatricolare un mezzo prima lo devi fare fmi, poi una volta d'interesse storico con tanto di iscrizione al registro procedi con il resto, è successo ad un mio amico con una 180ss, però per quella cifra puoi davvero cercare qualcosa in regola, anche perchè a parole sembra facile ma quando ti ci trovi ti accorgi di essere entrato nel girone dei dannati!
passerai giorni a chiederti se non era meglio farsi una pippa invecee di incasinarsi così la vita!
io per due numeri invertiti sul libretto per colpa di qualche somaro in motorizzazione mi è costrato unn nervoso da paura, indagini della polizia (che mi hanno aiutato al max) e soldi spesi a bischero, solo per correggere un libretto, anzi aggiungo che quando sembrava tutto risolto me la volevano reimmatricolare! poi hanno visto il diavolo ballare..perchè non ne potevo proprio più e mi hanno rifatto il libretto nuovo con i numeri a posto e indovina su qualee meezzo?!
una et3 del 1977!
spendi qualcosina in più e prendine una con i documenti!
io mai spenderei 2500 euro per un mezzo senza documenti! e non è vero che non si tronvano... ad es. proprio su e-bay poco tempo fa l'asta di una bella et3 conservata è finita sui 2700 euro con i doc da passaggio e originali... chi vende può mettere anche 5000 euro, io però alcuni annunci sono anni che li vedo. per me un'et3 restaurata bene con doc in regola vale 3500 euro non di più
(io ne ho vendute 4 di et3, 2 in regola, due demolite, e quando vendi non è facile)
Io ho avuto a che fare con motorizzazione/aci/ect. per una VBB radiata e mi hanno fatto veramente perdere un casino di tempo...io nè cercherei un'altra...magari anche da restauro ma con i documenti in regolare
buona fortuna
rais ne vende una a 2800 chiaro di luna met, prova a sentire
Tanto per la cronaca, l'et3 che sono andato a vedere è questa:
vespa et3 125