cmq per reimmatricolare un mezzo prima lo devi fare fmi, poi una volta d'interesse storico con tanto di iscrizione al registro procedi con il resto, è successo ad un mio amico con una 180ss, però per quella cifra puoi davvero cercare qualcosa in regola, anche perchè a parole sembra facile ma quando ti ci trovi ti accorgi di essere entrato nel girone dei dannati!
passerai giorni a chiederti se non era meglio farsi una pippa invecee di incasinarsi così la vita!
io per due numeri invertiti sul libretto per colpa di qualche somaro in motorizzazione mi è costrato unn nervoso da paura, indagini della polizia (che mi hanno aiutato al max) e soldi spesi a bischero, solo per correggere un libretto, anzi aggiungo che quando sembrava tutto risolto me la volevano reimmatricolare! poi hanno visto il diavolo ballare..perchè non ne potevo proprio più e mi hanno rifatto il libretto nuovo con i numeri a posto e indovina su qualee meezzo?!
una et3 del 1977!
spendi qualcosina in più e prendine una con i documenti!