Prezzo onesto per le condizioni del mezzo...
Restaurato, documenti da passaggio... bisogna solo più fare il pieno
Peccato che sono maledettamente povero
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
certo che per quel prezzo il cavalletto nero poteva pure risparmiarselo...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
prezzo di mercato direi, era di un ex "appassionato di vespa" dopo averne acquistate una decina e fatte restaurare ...ha perso la passione!
sono mezzi restaurati che non hanno percorso neppure un km dal restauro,scambiati con una porche 356.
e chi è il matto che ha dato via una 356 per una manciata di vespe??
A me piace da pazzi la rally, purtroppo è estremamente inflazionata, così come la et3, quindi ho mollato il colpo.
eh... le rally son le rally!!
se ha una scuderia così, tanto bischero non sarà, poi che bisogna sempre coglionare qualcuno?!
scusa non capisco il nesso diretto tra l'essere un drittone ed avere una scuderia di mezzi.mi pare che l'unica discriminante sia la disponibilità di tempo, spazio e purtroppo denaro.
in ogni caso non era un affermazione offensiva la mia, figuriamoci, io ho una grande passione per mezzi d'epoca, perciò massima stima da parte mia, a prescindere.la mia esclamazione era per la 356, forse la piu bella porche di sempre insiema alla 550 spyder.difficile da trovare, sopratutto alcuni modelli.
Con un risparmio di € 1.000 ci sarebbe questa
Vespa Rally 200 (targa e documenti originali) Moto e Scooter usato - In vendita Messina
Che affarone
a me la rally piace a nastro, specialmente la 200 seconda serie con il chiavino d accensione...poi rossa
se ne trovassi una targata cuneo la prenderei di corsa!
se uno a accumulato tanta roba un bischero non sarà, perchè se avese tempo soldi posto e poco cervello potrebbe riempire un magazino di skoda favorit, ma se gli passa di mano certi oggettini vuol dire che sà quello che fà!
il problema e che chi certa roba non c'è l'ha... fa come me, campa fra i se i ma e se l'avessi avuta io!!!
io vi passo questa
restaurata come un babba!!!
Piaggio Vespa Motos Alpes-Maritimes - leboncoin.fr
il tipo che ha avuto la bella idea di dipingerla cosi andrebbe
comunque non mi sembra un prezzo esagerato per una 180....
gian
ps l'avevo già postata circa 6 mesi fa.... che strano non riesce a venderla
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
ma lo sai che codeste cose sulle chiappe c'è l'ho davvero!!!
ma dici che dovrei farle anche sulle chiappe della vespa?!QUOTE=gian-GTR;544021]mi prometti che ci fai aggiungere una donnina nuda su una chiappa ed una tigre sull'altra
comunque se ti interessa tanto meglio....
se non ricordo male è da tanto che è su "subito" quindi magari puoi trattare....
in bocca al lupo
gian
[/QUOTE]
Cambiata la serratura del bauletto marca ZADI aftermarket, le leve del PX (a meno che non sia un modello del 77 e allora son giuste), raddrizzata la manopola dell'acceleratore montata a torciglione e sostituito il cavalletto che sembrerebbe cromato . . . e il prezzo ci può stare.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E' stata rimessa in vendita, prezzo ribassato di € 500,00 e trattabili
Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Messina
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Bel pezzo a buon (sigh..) prezzo.......
La verità è che anche se in relazione al modello.... dieci milioni di lire sono dieci milioni di lire
Avendo la disponibilità liquida ci si può fare un pensierino...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
www.vespanuoro.it/ capoindiano