Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
7000 euro per una "lavatrice" che a 100 all'ora scoppia?????
Prezzi di mercato????????????
MADAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Questi sono fuori. Gli resterà li per 10 anni a quel prezzo....Sto guardando un certo 180....7000 euro (da 1 anno!) è ancora lì....non cala...ma non gli va via....Nessuno compra a quelle cifre...vedi oggi raffiche di PX a 3000 euro...tutta gente che li ha comprati a 2000 (già bidonata di per sè) credendo di ricavarci 3000 rivendendoli...e invece si trova in garage delle LAVATRICI da 2000 euro sulle quali hanno magari investito dobloni e marenghi di riverniciature.....e nessuno le vuole a quelle cifre adesso...DAIIIIIIII!
RINSAVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Facciamo scoppiare 'sta BOLLAAAARGHHHHHHHHHHHH!
ps.si fa per scherzare.eh!
Nn credo che vada cm dici tu purtroppo, è vero a 7000 nn le vendono, ma in molti casi dopo anke uno o due anni alla fine la danno via a quel prezzo o pochissimo meno, nn scoppierà mai la bolla, xchè le vespe nn le rifaranno mai, e si gente che la vuole ce n'è sempre più(vedi raduni e radunetti), quindi mettiamoci l'anima in pace su qst argomento...
un tizio che conosco ha comprato un px arcobaleno 1985 a 2500 euro.caro direte voi, ma poi l ha rivenduto a 3000...
ovviamente quello è un caso più unico che raro, però fa capire dove sia direzionato il mercato vespa...
ma poi in fondo è semplice legge di mercato:molta richiesta, poca offerta, prezzi altissimi già su modelli non troppo rari.
Non è proprio dietro l'angolo però almeno il prezzo è abbordabile
(5.800 dollari = 4.200 eurozzi circa)
Se passo da quelle parti la prendo
1974 U.S. Spec Vespa Rally 200cc. *Restored - eBay (item 250776943512 end time Feb-27-11 09:44:13 PST)
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
con quelle frecce e quello stop non la prenderei neanche alla metà...