Originariamente Scritto da
118ET3
Allora tanto per cominciare ieri sono tornato da Lui, io sapevo che la vespa era di proprietà di un altro, ma alla visura del PRA il nome non coincide mentre il cognome si, e vabbè ho pensato che magari il proprietario ha due nomi;
Quindi per ricapitolare io mi troverei al PRA a fare un atto di vendita con una persona mai vista, su cui ho anche dei dubbi per l'identità... considerando anche il fatto che me l'hanno pure menata un monte per andare alla scuola guida a fare il passaggio perchè il proprietario non ha voglia di stare in coda al PRA!!!

A questo punto, cioè dopo aver firmato l'atto di vendita, dovrei sborsare i soldi che verranno poi dati al venditore non presente per motivi di lavoro, e il proprietario sarebbe libero di andare mentre io finirei di fare le pratiche.
In fine la vespa mi ha detto che la posso riprendere quando c'è lui il prox fine settimana, ma non è che mi fidi molto del prossimo soprattutto quando ci sono soldi di mezzo e non vorrei che per puro caso qualcuno si introducesse in casa sua a notte inoltrata a rubare, per sfortuna

, la vespa proprio dopo che è entrata in mio possesso!!!

Ora che avete letto secondo voi come dovrei comportarmi per essere cmq tutelato?
Grazie,