Vespa et3 125 Moto e Scooter usato - In vendita Prato
Questa l'hai già vista?
E' targata Fi
Anche questa: http://www2.subito.it/ar?ca=11_s&id=21818358
La prima è purtroppo argomento di questa discussione, il tipo l'ha rimessa in vendita il pome dopo avermi scaricato, mi sà che non gli stavo simpatico. La seconda và valutata ma sono un pò scettico nei confronti dei restauri, preferirei trovarmi uno scassone e risistemarmelo io, anche perchè la voglia di vespa e un pò anche la voglia di sporcarmi di morchia!
Cmq ciao e grazie per l'interesse.![]()
salve mi ha detto oggi un amico che c'e' un ragazzo che di soloto mette annunci su s@bit@ e' del monte argentario mi sembra si chiami mirko,
dovrebbe avere una primavera e un et3 non so come siano mi ha detto questo ragazzo che chiede 2300 di una e 2500 dell'altra funzionanti e con documenti.
visto che siete di zona provate a fare un salto da lui penso sia un commerciante perche di annunci suoi ne ho visti abbastanza pero' di solito i prezzi non sembravano da pazzi.![]()
vado un po a scavare su subito se trovo gli annunci vi metto i collegamenti.
speriamo ci scappi l'affare.
comunque io rimango dell'idea che anche se l'et3 sia una bella vespa sia un attimino sopravvalutata.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-22282053.htm
ho trovato solo quello della primavera,mi sa che l'e3 e' andata.
Comunque a volte a avere pazienza si trovano anche a prezzi piu' accessibili ,a me e' capitata domenica scorsa ,mi alzo accendo il pc e vedo su kijji un' et3 dell'80 targata firenze, lipperli' dalle foto sembrava restaurata,sempre tenuta in garage ha solo due sbollature sotto il tappetino, 30000 km conservata a 2000 tratt. gli mando un'email pensando a una truffa che in genere fanno sempre il fine settimana ,mi risponde subito allora telefono e fisso per le 11,30 vado e facciamo subito l'affare. rick
Vespa 125 ET3 DEL 1978 - Accessori Auto In vendita Napoli
Direi che questa è ottima.
Be, è un pò lontana ma vale la pena andare a prenderla!