Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: ET3 sarà la volta buona???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di 118ET3
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: ET3 sarà la volta buona???

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    se poi non la trovi te la vendo io targata fi, mi dispiace ma se è per far felice uno me ne separo! è iscritta fmi.
    Ti ringrazio tanto dell'offerta, ma non posso accettare, non te lo potrei mai chiedere un piacere così grande!!!
    Però se decidessi di venderla.... beh fammi sapere prima di tutti!!!
    Ciao ciao!

Potenza Reputazione
    0

Scusate se mi intrometto, ma voi la prendereste lo stesso una vespa che ha la targa di un'altra città?!
    Perchè mi accorgo che è difficile trovarne una, con la targa e documenti originale e targata BG.

Insomma, immaginatevi un pò la situazione, io a Bergamo che giro con una vespa targata Roma , oppure targata Bs .
    A parte gli scherzi, però se uno deve fare le cose bene, è meglio che le fa bene. No?!

Voi cosa dite?

VRista Junior L'avatar di 118ET3
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma voi la prendereste lo stesso una vespa che ha la targa di un'altra città?!
    Perchè mi accorgo che è difficile trovarne una, con la targa e documenti originale e targata BG.

Insomma, immaginatevi un pò la situazione, io a Bergamo che giro con una vespa targata Roma , oppure targata Bs .
    A parte gli scherzi, però se uno deve fare le cose bene, è meglio che le fa bene. No?!

Voi cosa dite?
    Io personalmente la stò cercando con targa della mia città e ti dirò di più se ci riesco anche immatricolata nel mio anno di nascita
    Ciao ciao.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da 118ET3 Visualizza Messaggio
    Io personalmente la stò cercando con targa della mia città e ti dirò di più se ci riesco anche immatricolata nel mio anno di nascita
    Ciao ciao.
    Auguri allora!!
    Cavolo, perchè vuoi complicarti così tanto la vita?
    Il topo sarebbe quello di avere la targa originale con la targa della città, però io "purtroppo", non posso trovarne una del mio stesso anno di nascita!
    Sono troppo giovane! Ah ah ah..

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio

Voi cosa dite?
    ciao, io ho la primavera targata bg e sono di bs, ma non la scambierei mai, ci sono troppo affezionato. l'importante per me è che abbia la targa originale, se della propria provincia poi tanto meglio!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    ciao, io ho la primavera targata bg e sono di bs, ma non la scambierei mai, ci sono troppo affezionato. l'importante per me è che abbia la targa originale, se della propria provincia poi tanto meglio!
    Sembra quasi che hai fatto apposta! Un bresciano con la targa di Bergamo...ah ah ah!!
    Ok, è vero, in effetti avere una targa nuova su una moto di 30 anni fa non è proprio il massimo.

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

io ho una targa vc sulla mia t5, però quando guido mica mi metto a guardare la targa! l'importante è che vada beene la vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •