Ce l'ho anchio.......
quello ristampato qualche anno fà![]()
Io ce l'ho, quello lì
Cavolo cavolo magari a trovare uno che mi da già la meta![]()
Ammazza che prezzo ...
Di Diabolik non ne capisco nulla, ma di Tex sono abbastanza esperto avendo una buona collezione , accumulata a partire dal 1986 .
I primissimi numeri , risalenti alla seconda meta' degli anni 40 , raggiungono quotazioni di parecchie migliaia di Euro , ma riconoscere una vera prima edizione bisogna essere dei veri esperti , avedo la Bonelli ristampato per decine di volte gli albi , magari a distanza di poche settimane una dall' altra ..
Comunque girano parecchi falsi , addirittura i falsari sono arrivato al punto di arrugginire le graffette usate per rilegare gli albi per ricreare l' effetto vecchio ..
Ciao
Guabix
ci sarà anche la fine del mondo nel 2012 ma 20.000 cocuzze....Oggetto più unico che raro, un vero investimento in vista del 2012 dove festeggerà 50 anni.
Se avessi 20000 da spendere mi comprerei questa e me neavanzerebbero anche 2 o 3000, altro che Diabolik!!
tex - zagor - comadante mark - l'intrepido - il monello - alan ford -
ed anche topolino,... tira molla ecc ecc
Caxxhiolina devo andare in cantina a fare un sopralluogo
Se i topi non hanno mangiato tutto........ ho un capitale ... sono ricco![]()
io ho il n° 1 di dylan dog e son più felice...:)
Capisco la passione per i fumetti!ma 20000 euro....nono...
Preferisco una buell xb12
E poi onestamente 20000...rilascia la fattura????
io ho questi tre numeri uno. Quanto me li pagherebbero??![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Io ce l'hooooooooooo!!!!
E' l'unico che mio padre è riuscito a salvare dalle grinfie di mia nonna tra i vari traslochi!
Non sapevo avesse queste quotazioni, adesso lo metto in vendita anch'io...
Chissà che non ci esca una farobasso![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
seee.... buonanotte !!!!!
adesso di n. 1 ne stanno uscendo a mazzi
Oramai cominciano a svalutarsi
Devo chiedere ai parenti in Argentina....
Chissà che trovi qualche rarissimo numero "zero" preserie![]()
![]()
legs non vale praticamente nulla, la serie ha chiuso da un pezzo ed ha riscosso pochissimo successo
riguardo nathan never, invece, accadde una cosa stranissima ... il primo numero andò esaurito abbastanza in fretta, ma, stranamente, furono ritrovate un sacco di copie "dimenticate" in uno scaffale, e fino a poco tempo fa non era esaurito, oggi non so penso che valga sui 10neuri
lazzarus, invece, è un fumetto poco conosciuto, nacque per le sole fumetterie, poi Ade è uno a cui le serie infinite poco gli garbano e la fece finire, tutti gli appasionati della serie e di Ade Capone hanno la serie completa, a mio parere il solo primo numero non vale il solo prezzo di copertina, diverso è il valore di tutta la serie e di tutti i numeri speciali usciti nel frattempo
prova
highlander mi sembri abbastanza ferrato in materia
Il valore che si avvicina di più alla realtà del primo numero di Diabolik quanto può essere?
20 mila euro mi sembra un pochetto fantascientifico![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
diciamo che cerco di tenermi informato sulle mie collezioni, e di quelli di sopra ho le collezioni complete di "ambetre"
riguardo il diabolik invece non so che dirti, ma penso che per un appassionato quello abbia un valore inestimabile, anche se mi pare di ricordare che esiste un numero più raro, mi pare un numero che le sorelle autrici fecero ritirare dalle edicole in quanto aveva degli errori
con la collezione completa credo che ti ci faresti una bella casetta
a mio modestissimo parere esistono solo altri 2 numeri 1 più preziosi, fra i fumetti classici, il numero uno striscia di tex e quello di topolino
credo che un collezionista con tanti soldi spenderebbe una fortuna per quei numeri
questa è solo la mia opinabilissima opinione di appasionato di fumetti![]()
prova