Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: gruppo pinasco 177 primo tipo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: gruppo pinasco 177 primo tipo

oggi ho chiamato la ditta pinasco, la persona con cui ho parlato , molto gentile, mi ha detto che la fascia a L la distribuiscono anche separatamente, mi ha dato il codice , ma non distribuiscono ai privati, ho fatto un po' di giri, e alla fine una rettifica mi ha detto che ha qualche rimanenza a L ma gli occorre la vecchia , al momento non mi va di rismontare tutto visto che ho ancora fermi i lavori per ultimare il T5
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    oggi ho chiamato la ditta pinasco, la persona con cui ho parlato , molto gentile, mi ha detto che la fascia a L la distribuiscono anche separatamente, mi ha dato il codice , ma non distribuiscono ai privati, ho fatto un po' di giri, e alla fine una rettifica mi ha detto che ha qualche rimanenza a L ma gli occorre la vecchia , al momento non mi va di rismontare tutto visto che ho ancora fermi i lavori per ultimare il T5
    Fatti dire chi è il loro distributore/rivenditore di zona, se non ne hanno o quello che hanno non è proprio vicino a te chiedi se ti fanno la cortesia di fornirtelo direttamente.

A me i pistoni T5 160 arrivarono a casa direttamente.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Fatti dire chi è il loro distributore/rivenditore di zona, se non ne hanno o quello che hanno non è proprio vicino a te chiedi se ti fanno la cortesia di fornirtelo direttamente.

A me i pistoni T5 160 arrivarono a casa direttamente.

Alex, veramente gli l`ho chiesto se potevano spedirlo direttamente a casa, e in via del tutto eccezzionale si puo` fare pero la fascia ivata costa 15c.a. e la spedizione con loro corriere 14 euro sommando il tutto diventa antieconomico, se proprio non trovo nulla ordino la coppia a 22 = 6 di spedizione e mi resta un segmento da 63 tradizionale di scorta , l`importante che quella a L del nuovo kit sia uguale a quella del mahle , ma a detta sua sono compatibili

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

io ne ho una a L rotta, nuova, non fece manco mezzo giro..
    me la ruppe il tipo della rettifica quando portai il cilindro a spianare.non ci feci molto peso, no sapevo il prezzo.. ma visto che poi mi toccò comprare l'intero kit..
    se vuoi te la mando e fai il confronto col profilo e le dimensioni..tanto se è da 63mm vai sicuro..

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    io ne ho una a L rotta, nuova, non fece manco mezzo giro..
    me la ruppe il tipo della rettifica quando portai il cilindro a spianare.non ci feci molto peso, no sapevo il prezzo.. ma visto che poi mi toccò comprare l'intero kit..
    se vuoi te la mando e fai il confronto col profilo e le dimensioni..tanto se è da 63mm vai sicuro..
    Gentilissimo, ma e` l`originale di primo equipaggiamento se cosi te ne sarei veramente , almeno posso presentarla come campione

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

E' la fascia a L pinasco del kit a due fasce se questo che intendi..non è quella del tuo pistone.
    potresti delicatamente smontarla e vedere se è uguale negli spessori e dimensioni, e in quel caso pensare di prendere il kit o andare da qualche parte per trovarne una simile..insomma, vedi tu..

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    E' la fascia a L pinasco del kit a due fasce se questo che intendi..non è quella del tuo pistone.
    potresti delicatamente smontarla e vedere se è uguale negli spessori e dimensioni, e in quel caso pensare di prendere il kit o andare da qualche parte per trovarne una simile..insomma, vedi tu..
    Ciao, purtroppo ho rimontato tutto, il tecnico della pinasco mi ha assicurato che e` uguale sia per la mono sia per quello con due , per il momento lascio tutto montato, volevo avere la fascia di ricambio onde evitare tempi di allesa lunghi per trovare quella di ricambio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •