allora,per i miei 18 anni contavo di mettere un bel 177 sotto il mio PX,eviterò Pinasco e Parmakit dati i prezzi,quelli in ballo sono DR e Polini.
per ora vorrei montare il gt e basta,aggiustare i getti(come boh,come getto da quanto ho capito mi ci vorrà un 108-110-112 o giù di li,freno aria e emulsionatore penso vadano bene gli originali)e più avanti montare un 24 e modificare la marmitta originale,stop,non penso di aprire i carter,mi dovesse vcapitare vedrò...
le domande sono semplice: un Polini p&p cambia molto rispetto ad un DR?la differenza di prezzo è notevole siccome
2:il 24 raccordato alla scatola e con filtro t5 o modificato rende anche senza lavori alla valvola?
3: con questa configurazione,riuscirei a passare ASI o FMI?esteticamente è originale e credo di si ma che ne sò,i guru siete voi :)


ora per non aprire un'altro topic:ho il px che ieri l'altro mi ha lasciato a piedi,il carburatore lo ho pulito,lo scarico è libero,la candela la ho provata a cambiare e nada,non parte,corrente arriva....cosa potrebbe essere?ora devo cambiare i prigionieri del cilindro perchè sono mezzi spanati quindi lo ho aperto,ma ho finito le idee sulle possibili cause

edit: il px due ore prima andava,esco dalla palestra e non mi è voluto partire nemmeno pagato