Citazione Originariamente Scritto da nero.px78 Visualizza Messaggio
io ti dico che con il polini è consigliato vivamente la lavorazione dei carter...con il dr invece puoi tranquillamente andare cosi com'e...io monto un dr con albero anticipato e carburo originale(20/20) marmitta origanale e filtro originale e va' ke è una bomba....sale di giri che è una bellezza e con i rapporti originali tocco i 105 km/h gps ala mano... in piu' è davvero affidabile, io vado al 2,5% di miscela.....che vuoi di piu'
se più avanti per qualche motivo dovessi aprire i carter raccorderei tutto,manualità e voglia di fare non mi mancano,per questo ero più orientato sul polini,perchè almeno se mi viene lo schiribizzo di avere una Vespa con i contromaroni avrei gia il cilindro pronto,anche se con le limitazioni di ammortizzatori originali e freni a tamburo,...fermo restando che la Vespa DEVE sembrare come uscita dalla Piaggio

sul pinasco dicevano che come prestazioni è simili al DR,quindi a quel punto se spendo di più vado su polini e via....

per Pacio62,già letto,idem testo unico sul 177 DR e altre discussioni simili,è che i dubbi mi rimangono.