Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
grazie mille,come prestazioni?che ormai sono deciso o sul DR o sul pinasco ghisa,tanto mica devo farci le corse,preferisco risparmiarmi due soldirispetto al pinasco alu,soldi che investirò sull'aquisto del basso(e scusatemi se è poco!)
effettivamente se non fai altre modifiche non vale la pena spendere di più ..per le prestazioni posso dirti che il pinasco l'ho usato P&P su un px150e e ha una buona ripresa ( se sei a 50km/h in quarta ti dà un bel tiro se acceleri) con rapporti originali arrivava sugli 85 km/h max ma credo che fosse carburato un po' male (troppo grasso x precauzione, la candela era sempre nera)magari carburato un po' meglio prendeva anche più giri, forse i 90-95 poteva farli..se poi cambi i rapporti ti può fare anche di più ma perdi in ripresa..dipende da quello che vuoi..se devi viaggiare i rapporti originali sono troppo corti, per la città invece è meglio non avere rapporti tanto lunghi..